Migliori+offerte+Samsung+Natale+2016
tecnocinoit
/2016/12/articolo/migliori-offerte-samsung-natale-2016/71143/amp/

Per il Natale 2016, Samsung propone tantissime offerte su smartphone, tablet, monitor TV, Smart TV e accessori come hard disk SSD o memorie. L’azienda coreana festeggia il Natale con promozioni dedicate a tantissimi prodotti. In questa guida andiamo a scoprire le migliori offerte Samsung attualmente disponibili, che possono trasformarsi nel regalo perfetto di Natale.

Samsung Galaxy J3 2016

La prima tra le migliori offerte di Samsung per Natale 2016 è sicuramente il nuovissimo Galaxy J3. Si tratta di uno smartphone con display da 5.0 pollici Super AMOLED, processore Quad Core da 1.5GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 2600 mAh, in grado di garantire un’elevata autonomia.

[amazon codice=”B01DAZH540″ type=”” ]

Monitor Samsung 22F350H 22 pollici Full HD

Un’offerta da non perdere è sicuramente il monitor Full HD da 22 pollici di Samsung. Il modello in questione è il Samsung 22F350H, un prodotto molto interessante e venduto ad un prezzo conveniente. Se sei alla ricerca di un monitor, ma hai un budget ridotto, questo è il modello che può fare al caso tuo.

[amazon codice=”B01BCEZWBE” type=”” ]

Monitor TV Samsung T24E390EW

Tra i migliori regali di Natale 2016 Samsung non può non mancare una TV. Samsung T24E390EW è un Monitor TV con diagonale pari a 24 pollici e dotato di tantissime funzionalità e tecnologie tra cui il timer di spegnimento automatico, Dolby Digital Plus, Touch of Color (TOC), modalità di gioco, rapporto di contrasto dinamico Mega, ConnectShare, Anynet +, Picture-in-Picture Plus, DTS Studio Sound, DTS Premium Sound 5.1. Un prodotto molto interessante, economico e ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un TV.

[amazon codice=”B00XA8S3R6″ type=”” ]

Memoria MicroSD Samsung MB-MC64DA 64GB

Se hai uno smartphone di ultima generazione o un qualsiasi accessorio tecnologico, avere sempre a propria disposizione una memoria MicroSD è di fondamentale importanza. Samsung, per Natale 2016, propone la memoria MicroSD MB-MC64DA da 64GB con adattatore. Un prodotto molto interessante che tocca velocità di lettura a 80 MB/s e velocità in scrittura a 20 MB/s. A completare il tutto, questa memoria microSD è completamente impermiabile.

[amazon codice=”B00WIMC5IS” type=”” ]

Monitor curvo Samsung C24F396

Infine, l’ultimo regalo per Natale 2016 che ti presentiamo è il Samsung C24F396, un monitor di elevata qualità curvo con risoluzione Full HD. Questo modello è dotato di un design all’avanguardia e formato 16:9, mentre il tempo di risposta è pari a 4ms. Infine, anche il prezzo è veramente ottimo, soprattutto se consideriamo la qualità del pannello del monitor e il fatto che quest’ultimo sia curvo.

[amazon codice=”B01DMDKZTC” type=”” ]

Samsung SSD 850 EVO 250 GB

Il vostro computer è lento e ogni tanto si blocca? Con molta probabilità, questo problema è dovuto dall’hard disk. Sostituire quest’ultimo con un hard disk a stato solido di ultima generazione permette di ottenere migliori performance. Samsung è uno dei marchi più famosi in questo ambito e, ad oggi, offre il Samsung 850 EVO da 250 GB ad un prezzo veramente conveniente.
Grazie alla lettura sequenziale fino a 540 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 520 MB/sec, Samsung 850 EVO è in grado di migliorare notevolmente le performance di un PC con qualche anno sulle spalle.

[amazon codice=”B00P736UEU” type=”” ]

Alberto Marini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

3 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago