Nuovi Asus Zenfone al CES 2017: tutti i rumors

Si prospetta una serie di presentazioni importanti per Asus al CES 2017 di Las Vegas fra poco più di due settimane. La società taiwanese dovrebbe mettere sul piatto la nuova famiglia di ZenFone con in vetta la nuova generazione del modello Zoom, con prestazioni fotografiche ancora più performanti. Per stuzzicare l’attenzione è apparso anche un video teaser che possiamo andare a visualizzare dopo la continuazione. Tornate su questo articolo per tutti gli ultimi aggiornamenti e update, nel frattempo – sempre dopo il salto – facciamo il riepilogo di tutte le informazioni che ci sono giunte finora.

Asus ha già messo in programma un evento il prossimo 4 gennaio per la giornata di presentazioni del CES 2017 di Las Vegas e ci sarà davvero da divertirsi perché sono tante le novità in programma. Di sicuro conosceremo Asus ZenFone 3 Zoom del quale vi abbiamo già parlato e anche altri modelli della famiglia ZenFone seguendo il claim di “Un’incredibile esplorazione senza limitazioni“. Già individuato tra le voci di corridoio che arrivano dalla Cina, ZenFone 3 Zoom avrà una configurazione a doppio sensore con zoom ottico in modo forse non proprio uguale al già presentato Apple iPhone 7 Plus. L’hardware vedrà a bordo il SoC Snapdragon 625 con 4GB di Ram, 64GB di memoria interna, uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, batteria da 4850mAh.

Non resta che attendere ulteriori informazioni, che non tarderanno certo ad arrivare. Qui sopra il video teaser, rimanete collegati per tutti gli update che arriveranno da qui al 4 gennaio.

Impostazioni privacy