Lenovo Tab 3 8 Plus: la possibile scheda tecnica

Appaiono le prime indicazioni sulla composizione hardware della scheda tecnica di Lenovo Tab 3 8 Plus ossia del nuovo tablet di livello medio della società cinese che si appresta a debuttare in modo ufficiale in tutto il mondo con un’uscita che potrebbe essere imminente. Le caratteristiche tecniche sono state anticipate da un test di benchmark effettuato sul servizio Geekbench. Ricordiamo che questi portali consentono di testare le prestazioni dei processori e, al tempo stesso, stilano un piccolo elenco delle specifiche fondamentali come la memoria, il sistema operativo, le fotocamere e quant’altro. Ghiotta occasione – visto che il nome del dispositivo viene rivelato – per dare uno sguardo a ciò che il mercato ci sta per riservare. Scopriamo di più su questo terminale.

Lenovo Tab 3 8 Plus è stato dunque svelato nella lista dei dispositivi testati su Geekbench presentandosi come un tablet di fascia media, niente di particolare o di così stravolgente, ma uno dei tanti dispositivi di questa fascia, dimensioni e potenza. Il suo nome in codice è TB-8703F e si conferma più o meno tutto ciò che è stato vociferato finora. Troviamo dunque a bordo un SoC Snapdragon 625 accompagnato da un quantitativo di 3GB di RAM, una memoria che può essere da 16, 32 o 64GB, il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria, un display con diagonale da 8 pollici alla risoluzione Full HD, fotocamere da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Lo specchietto:

  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow
  • SoC Snapdragon 625
  • 3GB di RAM, una memoria che può essere da 16, 32 o 64GB
  • Display con diagonale da 8 pollici alla risoluzione Full HD
  • Fotocamere da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte
  • Wi-Fi, Bluetooth e GPS

Sono ben 23 i test effettuati su questo modello, a conferma che la fase di prova e di conferma del lavoro fatto è a livello avviato. Aspettiamoci a breve una presentazione con tanto di informazioni su prezzo e uscita.

Impostazioni privacy