Le 10 cover più brutte per iPhone 7 e 7 Plus

Quali sono le più brutte cover per iPhone 7 e 7 Plus? In realtà la scelta è molto più difficile di quanti sembri non tanto per via del fatto che sia complicato selezionarne una decina quanto per via dell’abbondanza. Tuttavia, con impegno e costanza abbiamo isolato una top 10 che si inoltra rapidamente nell’abisso dell’orrendo con ad esempio i glitter di quella di copertina, che è la prima della quale vi parliamo. Costa circa 12 euro e si può trovare su Amazon per trasformare il melafonino in un’orripilante esibizione di riflessi e giochi di luce che provocano attacchi epilettici. Scopriamo gli altri nove dopo la continuazione.

CONIGLIETTO PELOSO

Coniglietto peloso

Un coniglietto pelosetto di quelli che raccolgono polvere e batteri potenzialmente letali per il globo intero è l’idea alla base di questa cover disponibile per ambo i modelli e in diverse colorazioni. Costa circa 6 euro.

BOMBOLETTA SPRAY

Spray

Perché trasformare la back cover di un iPhone di ultima generazione in una sorta di bomboletta spray? Perché no? Non si risponde mai con una domanda a un’altra domanda, ma non ci sono vere motivazioni per non spendere i circa 15 euro necessari per questa perla raccapricciante.

COVER OCCHIUTA

Occhi

Ah ah ah che ridere il paio di occhi che si muovono e che ti fissano mentre cammini con il tuo iPhone per le vie del mondo con tanto di catena dorata. Un buon modo per sprecare spendere 12 euro.

GLITTER A GO GO

Glitter Case

Un grande classico in sconto a circa 2.99 euro è il glitter floreale che porta subito alla mente accessori del banco di beneficenza della festa di paese e fusa agli amanti del trash.

MINION

This eldritch nightmare

Quando si parla di Minion e di accessori dedicati a questa saga cinematografica le coscienze si dividono immediatamente tra chi odia con tutta l’anima o chi, al contrario, spenderebbe tutti i propri danari per avere un gadget del genere. Personalmente, no, anche se sono meno di 10 euro.

ANELLO ORO ROSA

This rose gold fingerprint magnet

Un bell’anello magnetico da applicare sul retro dell’iPhone così da poterlo agganciare al dito più importante e portarselo sempre appresso. Costa circa 10 euro e si presenta nella colorazione oro rosa. Inoltre, può anche fungere da stand.

LEOPARDATA

The classic leopard print

Per tutte le panterone (e i panteroni), ecco una back cover che riprende il manto e la colorazione del felino così apprezzato per l’eleganza del pelo. C’è anche una versione con una texture che richiama il mondo della foresta. Non c’è per il Plus.

PELOSITA’

Yet another furry friend

Perché non ritornare nel settore “pelo”? Infatti ecco questa variante che richiama da vicino il soffice e carino didietro di un panda. E il foro posteriore per la fotocamera a cosa si può paragonare? Vi lasciamo questo dubbio.

LA COVER PACCHIANA

This not so metaphorical ball and chain

Oro rosa, anello magnetico, un po’ di catena e un prezzo di appena 3 euro sono gli ingredienti di questa pacchianissima cover che dovrebbe invece essere regalata con tanto di rimborso per i coraggiosi che la utilizzano.

Impostazioni privacy