Lenovo Yoga A12: specifiche tecniche, prezzo e uscita

Lenovo Yoga A12 è il nuovo computer convertibile Android con telaio in alluminio e lega in magnesio e tastiera touch. Questo nuovo modello riprende il design dello Yoga Book, presentato all’IFA 2016. Andiamo a scoprire più in dettaglio il nuovo Lenovo Yoga A12, le specifiche tecniche, caratteristiche, il prezzo e la data ufficiale di uscita.

Lenovo Yoga A12: caratteristiche tecniche

Il nuovo Lenovo Yoga A12 è un convertibile, più che un tablet, in quanto la tastiera non può essere separata dal display. All’interno dello Yoga A12 troviamo la Halo keyboard, una tastiera touch che non ha il classico feedback offerto dai classici tasti.

All’interno della scocca in alluminio e lega di magnesio dello Yoga A12 vi sono un display da 12,2 pollici, con risoluzione HD pari a 1280×820 pixel, coperto da Gorilla Glass. Le specifiche tecniche includono un processore Intel Atom x5 accompagnato da 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria storage, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth, GPS e una porta USB Type-C.

Infine, sul fronte software, Lenovo Yoga A12 integra il sistema operativo Android, con interfaccia grafica Book UI realizzata per migliorare il multitasking con la visualizzazione di tre app, una accanto all’altra.

Lenovo Yoga A12: prezzo e data di uscita

Ricordiamo, infine, che Lenovo Yoga A12 è disponibile in due colorazioni: gunmetal grey e rose gold. Il prezzo ufficiale sarà pari a 299 dollari, negli Stati Uniti, mentre la data di uscita prevista è l’8 febbraio. Per quanto riguarda l’Italia, crediamo che il prezzo non si discosterà molto da quello statunitense.

Impostazioni privacy