Pokemon Go, oggetti evolutivi: dove trovarli e come usarli? Come funzionano gli oggetti che permettono le evoluzioni di Pokemon di prima generazione in quella di seconda generazione in Pokemon Go? Con l’avvento della 2 gen, è possibile ora accedere a una vasta serie di nuovi mostriciattoli che si potranno evolvere attraverso le caramelle, ma alcuni necessitano di un altro sistema ossia l’uso degli evolution items. Scopriamo tutto ossia come ottenerli, come usarli e quali animaletti si genereranno. Il nome di questi strumenti: Roccia di Re, Metalcoperta, Pietrasolare, Squama Drago e Upgrade.
Una premessa: nei giochi per console, questi strumenti erano utilizzati anche durante lo scambio, funzione che per ora non è implementata in PoGo, dunque è verosimile che si dovrà selezionare l’oggetto su un determinato Pokemon, in combinazione con un numero di caramelle per completare il processo evolutivo. Scopriamo nel dettaglio a cosa servono questi oggetti.
Squama Drago: come suggerisce il nome stesso, è dedicato ai Pokemon di tipo Drago e di sicuro interesserà Seadra che si potrà trasformare in Kingdra con 100 caramelle.
Pietrasolare: nonostante il riferimento alla stella è dedicato al tipo Erba ad esempio a Gloom che può diventare Bellossom con 100 caramelle, mentre Sunkern diventa Sunflora con 50 caramelle.
Roccia di Re: è l’oggetto che dovrebbe trasformare Poliwhirl in Politoad e anche Slowbro in Slowking, per via dei riferimenti regali nel nome o nell’aspetto.
Metalcoperta: servirà a ottenere il forte Steelix dallo scarsone Onix con 50 caramelle così come un altro potente e amatissimo Pokemon come Scizor da Scyther con 50 caramelle.
Upgrade: un’altra trasformazione molto attesa è quella di Porygon2 che si ottiene con questo strumento “informatico” da Porygon con 50 caramelle.
Questi strumenti si troveranno presso i Pokestop dunque non necessiteranno di essere acquistati.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…