San Valentino 2017 cosa regalare: le idee tech migliori

San Valentino 2017 è ormai alle porte e se vogliamo fare un regalo al nostro partner/alla nostra partner è arrivato il momento di iniziare a guardarsi intorno. Noi di Tencocino vogliamo darvi una mano a scegliere le idee tech migliori e quindi vi suggeriamo alcuni prodotti, nel caso in cui non abbiate idea o avete bisogno di suggerimenti su cosa regalare. Guardate i regali che vi suggeriamo e poi scegliete quello che vi ispira di più e che potrebbe piacere alla persona amata.

Mpow 3 in 1 Clip-On

Per il partner appassionato di fotografia, che non si accontenta delle opzioni e delle possibilità offerte dalla fotocamera del proprio smartphone, esiste la possibilità di regalare delle lenti da installare sul dispositivo. Come queste qui della Mpow 3 in 1 Clip-On, piccolo obiettivo staccabile da applicare a cellulari e fotocamere digitali. Con questo obiettivo portatile Fish Eye, si possono vedere le immagini con 180 gradi di variazione da destra a sinistra del telefono. Con l’obiettivo macro, si può catturare l’immagine di un piccolo oggetto nei minimi dettagli. L’obiettivo grandangolare è adatto per catturare un’immagine in ampi spazi, come un gruppo di gente, di edifici oppure paesaggi.

[amazon codice=”B017GN2D12″ type=”” ]

Nilox Mini UP Action Cam HD Ready

Se la persona amata è appassionata di fotografia, potrebbe essere un’ottima idea quella di regalare una Nilox mini UP Action Cam HD Ready per San Valentino. Si tratta di un’action-cam ultra leggera e dal design compatto, con grandangolo da 140° e resistente all’acqua fino a 30 metri (grazie alla custodia stagna inclusa nella confezione). Scatta foto a 5 MP e registra video fino a 30 frame al secondo. È possibile rivivere subito le emozioni registrate grazie allo schermo integrato. Compatibile con tutti gli accessori Nilox.

[amazon codice=”B010NS9GV2″ type=”” ]

Meizu M2 Note Smartphone, Dual SIM, 16GB

Se volete regale uno smartphone per San Valentino, date un’occhiata a questo Meizu M2 Note Dual SIM. Disponibile in 4 colori (bianco, grigio, azzurro e rosa), questo telefono ha un sensore 13MP + 5MP, 8 Processori, Display 5,5″ Full HD, è compatibile con rete 4G e funziona con sistema operativo Android Lollipop. Un buon smartphone a prezzo abbordabile.

[amazon codice=”B01082CP4S” type=”” ]

Cuffie Sony MDR-100ABN

Per far felice chi amate a San Valentino prendete in considerazione anche l’acquisto delle cuffie Sony MDR-100ABN, disponibili in diversi colori. Si tratta di cuffie Over-Ear Wireless con eliminazione digitale del rumore, Hi-Res Audio, driver HD da 40 mm, design pieghevole, Bluetooth, NFC.

[amazon codice=”B01EANK8EA” type=”” ]

Smartphone Honor 8 Premium

Qui vi suggeriamo un altro smartphone, l’Honor 8 Premium di colore rosa, che potrebbe piacere soprattutto ad una partner donna. È un telefono cellulare con display 5.2″, HiSilicon Kirin 950, 64 GB di memoria interna, 4 GB RAM, doppia fotocamera da 12 MP/8 MP, Dual Nano SIM.

[amazon codice=”B01MSJ1PS3″ type=”” ]

Fotocamera digitale compatta Sony DSC-HX90

Fra i migliori regali tech per San Valentino suggeriamo, sempre per gli appassionati di fotografia, questa fotocamera digitale compatta Sony DSC-HX90. È dotata di sensore CMOS Exmor R, obiettivo Zeiss Vario-Sonnar T, processore BIONZ X, grandangolo 25mm, formati video XAVC S, AVCHD, MP4, funzione panorama, batteria al litio, zoom ottico 30X, LCD 3,00” orientabile 180°.

[amazon codice=”B00W46KQ5W” type=”” ]

Impostazioni privacy