San Valentino 2017 offerte Amazon

Anche per San Valentino 2017 arrivano le offerte Amazon che vi aiuteranno ad acquistare un bellissimo regalo tech per il vostro lui o la vostra lei. In questo post vi segnaliamo le offerte Amazon più interessanti e da cogliere al volo. Occhio ai tanti smartphone che vi suggeriamo e fra cui potreste trovare proprio il regalo di San Valentino che state cercando.

Lenovo Moto G4 Play 4G

Il primo regalo di San Valentino che vi suggeriamo è lo smartphone Lenovo Moto G4 Play 4G, in offerta su Amazon con lo sconto del 24 per cento. Tra le sue caratteristiche principali: schermo da 5 pollici, Dual SIM, fotocamera posteriore da 8 MP, 2 GB di RAM, memoria interna di 16 GB, di colore bianco.

[amazon codice=”B01MQ40PDG” type=”” ]

Jago Guanti cellulari touch screen

Con l’inverno e il freddo ancora tra noi, quale regalo migliore, per San Valentino, di un paio di guanti per smartphone touchscreen? Vi proponiamo quelli di Jago, disponibili su Amazon ad un prezzo davvero speciale. Si tratta di un regalo unisex, per cui è ottimo sia per lui sia per lei.

[amazon codice=”B00HU70EPM” type=”” ]

Smartphone UMI London

Altro smartphone suggerito per i regali di San Valentino 2017. Si tratta di UMI London, acquistabile su Amazon per poco più di 70 euro. Si tratta di un telefono cellulare con display che dispone di antiurto (protezione in vetro a doppia con anima) con struttura in metallo, processore 1,3 GHz quad, memoria interna 8GB, fotocamera posteriore da 8MP. Di colore oro.

[amazon codice=”B01J7GCG0Y” type=”” ]

Lettore Mp3 AGPTek A02

Disponibile con lo sconto del 12 per cento su Amazon anche il lettore Mp3 AGPTek A02. Le sue caratteristiche principali sono: memoria interna 8 GB, schermo 1,8″, radio e registratore. Il tempo di riproduzione è fino a 70 ore. Di colore nero.

[amazon codice=”B00YM3SCI8″ type=”” ]

Smartphone LG K10

Per il vostro lui o l vostra lei, a San Valentino, un altro smartphone in offerta su Amazon. Si tratta del LG K10, acquistabile con lo sconto del 35 per cento. Si tratta di un telefono cellulare con memoria interna da 16 GB, schermo IPS HD da 5.3″, 4G LTE, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP, 1.5 GB RAM, di colore bianco.

E-reader Kindle Paperwhite

Segnaliamo infine, per il vostro San Valentino, l’offerta che Amazon propone in merito all’acquisto dell’E-reader Kindle Paperwhite. Se il vostro amato/la vostra amata è un appassionato lettore/appassionata lettrice, acquistate uno degli E-reader più noto al mondo. Le caratteristiche principali del modello in offerta su Amazon sono: schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi), luce integrata, Wi-Fi, di colore nero.

[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]

Impostazioni privacy