Soundbar Sony: ascoltare la musica con un tocco di classe

Sony ha lanciato la sua prima serie di soundbar compatte. La linea è stata pensata per offrire la migliore soluzione per tutte le esigenze audio di intrattenimento domestico e in linea con le attuali tendenze di arredo. le soundbar HT-MT500 e HT-MT300 garantiscono un’esperienza acustica di elevata qualità, pura e naturale, e possono essere utilizzate anche come speaker wireless per l’ascolto dei propri brani musicali preferiti.

Le soundbar compatte di Sony dispongono anche di un sottile subwoofer wireless, così piccolo da integrarsi perfettamente nel salotto di casa: si può perfino nasconderlo sotto il divano, per sentire davvero la potenza dei bassi. Grazie alle connessioni Bluetooth e NFC, che permettono di riprodurre musica in streaming dallo smartphone con un semplice tocco, le soundbar possono essere impiegate anche come evoluti speaker wireless. La porta USB consente di connettere i dispositivi compatibili, per una riproduzione all’insegna della grande facilità d’uso.

soundbar sony

Il design coordinato delle Soundbar Sony

La forma sottile delle soundbar Sony è frutto di un’accurata progettazione che consente di posizionarle in salotto vicino al televisore, senza impedire la visuale né coprire il sensore a infrarossi. Nate da una nuova idea di compattezza, le soundbar MT500 e MT300 vantano linee estetiche, colori e materiali appositamente pensati per adattarsi al salotto di casa, una finitura dello chassis dello speaker elegante e piacevole al tatto, dotata di rivestimento effetto pelle e griglia frontale opaca. Le soundbar sono disponibili nei colori nero antracite o bianco panna, perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di interior design.

Il suono delle Soundbar Sony

Nonostante abbiano dimensioni compatte, le soundbar Sony assicurano prestazioni eccellenti. Grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround sono in grado di ottimizzare i suoni con qualsiasi tipo di contenuto, restituendo un audio surround simile a quello delle sale cinematografiche e rendendo ogni film estremamente coinvolgente. Per un’esperienza di livello superiore, è necessario attivare la modalità Sofa Mode, che permette di sentire gli effetti delle basse frequenze quando il subwoofer è collocato sotto il divano, in posizione orizzontale. In alternativa, il subwoofer può essere posizionato anche in verticale vicino a un altro elemento dell’arredo.

soundbar sony

Possibilità di ascoltare musica in streaming

Il modello MT300 offre connessioni smart tramite Bluetooth e NFC, mentre il modello MT500 dispone anche di Chromecast integrato e Spotify Connect, per garantire l’accesso a oltre 100 applicazioni di streaming musicale. MT500 presenta anche il pulsante Music Service, che consente l’accesso rapido all’ultimo brano ascoltato tramite l’account Spotify Premium, senza alcun bisogno di connettersi e avviare la riproduzione da smartphone o tablet.

Disponibilità delle Soundbar Sony

La soundbar compatta HT-MT500, proposta in nero antracite, sarà disponibile in Europa da marzo. La HT-MT300 in nero antracite sarà invece disponibile a partire da febbraio mentre la variante in bianco panna da marzo.

Impostazioni privacy