WhatsApp condivisione contatti multipla

WhatsApp è pronto ad aggiungere una nuova funzione: la possibilità di condividere più contatti contemporaneamente all’interno della stessa chat. Ad oggi, infatti, WhatsApp permette di condividere un solo contatto nella medesima chat, rendendo impossibile selezionarne due o più e costringendo quindi a dover ripetere l’operazione più volte, non potendo ancora usufruire della condivisione di contatti multipla.

Quest’ultima è un’opzione al momento in fase di test e scovata all’interno della versione beta 2.17.122 di WhatsApp. Ciò vuol dire che non si sa ancora se sarà infine implementata all’interno della versione ufficiale dell’applicazione. Qualora dovesse esserlo, è assai probabile che non occorra attendere molto tempo prima di poterla utilizzare per condividere più contatti della rubrica contemporaneamente.

WhatsApp: come funziona condivisione dei contatti multipla

La condivisione dei contatti multipla dovrebbe funzionare proprio in questo modo: cliccando sul + per aggiungere i Contatti e quindi selezionarne due o più da inviare al destinatario della chat. Chi riceve i contatti potrà poi controllare tutti i dettagli ricevuti ed eventualmente salvarli nella propria rubrica.

A quanto pare, almeno per il momento, la funzione di condivisione di più contatti contemporaneamente dovrebbe essere disponibile su smartphone Android e successivamente anche su dispositivo iOS.

Impostazioni privacy