I migliori condizionatori del 2017

Quali sono i migliori condizionatori per il 2017? Ormai l’estate è alle porte, anche se non ufficialmente, e i condizionatori d’aria sono uno dei dispositivi più richiesti nei grandi magazzini e anche e soprattutto online. Quali sono le migliori offerte e promozioni da prendere al volo? In questo articolo in continuo work in progress andremo a segnalarvi le proposte migliori che si presentano sui volantini oppure dalle pagine magari non così in primo piano dei grandi colossi dell’e-commerce. Prima di iniziare, però, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo-guida sulle varie tipologie di climatizzatori, per imparare a conoscere tutta la terminologia e capire quale fa davvero al caso proprio. Dopo il salto, le offerte da prendere al volo tra modelli più recenti e quelli meno, che però possono ancora garantire ottime prestazioni. Ricordiamo che le tipologie di condizionatori sono diverse. Ci sono i condizionatori split fissi, ossia quelli tradizionali con elemento interno fisso, che rinfresca l’ambiente e esterno con compressore. I condizionatori Multi-split si differenziano perché presentano più elementi interni associati a un unico compressore esterno. I condizionatori portatili monoblocco necessitano di un’apertura dalla quale far passare un tubo che porta fuori aria calda, i condizionatori split portatili hanno due elementi uniti da un tubo e i condizionatori inverter possono anche fungere da pompa di calore in inverno.

Samsung INVERTER 12000BTU Samsung Maldives – AR12KSFPEWQ

Samsung INVERTER 12000BTU Samsung Maldives AR12KSFPEWQ

I condizionatori MALDIVES di Samsung possono offrire a basso prezzo una buona soluzione per chi cerca un modello inverter per estate e inverno, dunque per tutte le stagioni. Includono filtro HD80, regolazione automatica delle alette verticali, timer in tempo reale 24 ore, funzione di autopulizia e turbo, standby eco-compatible e a risparmio energetico e classe A+.

[amazon codice=”B00F8FXL9O” type=”” ]

Klarstein Skyscraper Ice

Klarstein Skyscraper Ice

Per le soluzioni portatili, Klarstein Skyscraper Ice è un climatizzatore portatile 4-in-1 che funge da ventilatore, ionizzatore, purificatore aria con prestazioni 500m³/h, 3 regolazioni, rotazione, 180 °. Offre tre velocità ossia bassa media e alta e funzioni normale, modalità notturna, modalità natura e modalità notturna.

[amazon codice=”B01HQB2R6A” type=”” ]

LG VE09EM 9000 BTU

LG VE09EM 9000 BTU

Il climatizzatore condizionatore inverter LG E09EM 9000 BTU classe energetica A+ si trova a buon prezzo ed è composto naturalmente da due elementi ossia quello interno e quello esterno per rinfrescare l’aria d’estate e scaldare d’inverno con la modalità pompa di calore. Non è il top di gamma, però ha un ottimo costo.

[amazon codice=”B01C7MND0C” type=”” ]

Tado Climatizzazione Intelligente

Tado Climatizzazione Intelligente

Tado è un climatizzazione intelligente che si occupa in completa autonomia del rinfrescamento di casa attraverso una gestione intelligente dei sistemi casalinghi. Si stima un taglio della bolletta di circa il 40% e funziona in collaborazione con le applicazioni per iOS, Android e Windows

[amazon codice=”B00ZPS9R9M” type=”” ]

Mitsubishi Kirigamine Zen MSZ EF25VR

Mitsubishi_MSZ EF_25VE_Kirigamine_Zen

E se si volesse risparmiare qualcosa? Ad esempio Monosplit Kirigamine Zen MSZ EF25VR con classe di rinfrescamento A+++ e A++ di riscaldamento essendo un Inverter.

[amazon codice=”B00N2Z7JD6″ type=”” ]

ARGO GbA 9000

Argo GBA9000

ARGO GbA 9000 è un performante e piutttosto economico climatizzatore d’aria fisso con classe energetica raffreddamento/riscaldamento A+/A e con una capacità nominale raffreddamento di 9000 Btu/h. Come si può intuire è dotato di tecnologia Inverter e offre quattro differenti velocità di operazioni, include un timer, funzione turbo per un rinfrescamento rapido (anche se con consumi più alti), auto-restart intelligente quando serve e Modalità Sleep per risparmiare. E’ compatibile con la tecnologia di purificazione d’aria Cold Plasma. Include l’unità esterna da montare all’esterno. Cliccare sul link per accedere alla pagina di vendita, a 299 euro.

[amazon codice=”B01G7R0CGG” type=”” ]

DE LONGHI Pinguino PAC CN91

DE LONGHI Pinguino

Per quanto riguarda i condizionatori portatili, si può trovare a prezzo speciale il DE LONGHI Pinguino a 399 euro invece che a 549.99 euro nel link qui sopra (sconto del 27,27%). Dotato di classe di efficienza energetica: A, può contare su una potenza frigorifera max di 10.500 Btu/h e su una portata d’aria di 350 m3/h. Rinfresca in tre velocità e tra le funzioni extra c’è un timer elettronico impostabile sulle 24 ore, il termostato, il ricalcolo della condensa, tutto gestibile dal Display Soft Touch o dal telecomando.

[amazon codice=”B00GIN3G3Q” type=”” ]

DAIKIN RXN25L9

DAIKIN RXN25L9

DAIKIN RXN25L9 è un climatizzatore molto potente che pensa sia al design sia alle prestazioni con un rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente, soprattutto nell’offerta che vi abbiamo linkato a 399 euro invece che a 599 euro. Con il suo elemento esterno e la tecnologia inverter, questo condizionatore offre una potenza di 8500 BTU/ora, nelle informazioni leggiamo un gas refrigerante R410A, una rumorosità massima 60 dB, appartiene a una classe energetica A, ha una rumorosità massima di 53 dB, un valore di 3.41 EER e viene venduto nel colore bianco

[amazon codice=”B01MSB1PV3″ type=”” ]

Impostazioni privacy