Le+migliori+stampanti+laser+del+2017
tecnocinoit
/2017/05/articolo/le-migliori-stampanti-laser/61171/amp/

Le migliori stampanti laser del 2017

Quali sono le migliori stampanti laser del 2017? Non sai quale stampante laser monocromatica, a colori o multifunzione scegliere? In questa guida completa andiamo a scoprire insieme quali siano le migliori stampanti laser in termini di qualità/prezzo e performance con cui stampare documenti, fotografie e molto altro ancora, ottenendo un risultato finale che lascerà a bocca aperta. Non resta, quindi, analizzare da vicino le migliori stampante laser del 2017 da acquistare online risparmiando.

Samsung Xpress M2026W

La prima tra le migliori stampanti laser del 2017 è Samsung Xpress M2026W, una stampante monocromatica con cui è possibile ottenere fino a 20 pagine per minuto (A4 singola facciata), mentre il vassoio riesce ad ospitare fino a 150 fogli. Per quanto riguarda la risoluzione, Samsung Xpress M2026W permette di ottenere fino a 1200 x 1200 pixel effettivi. Il vero e proprio punto di forza di questa stampante è quello di poter essere connessa al proprio router di casa, tramite la connettività WiFi, in modo tale da poter stampare da qualsiasi dispositivo connesso. Samsung Xpress M2026W è una stampante laser compatta, economica e con cui è possibile ottenere un elevato livello qualitativo.

[amazon codice=”B00VEA9MSQ” type=”” ]

Brother MFC-L2700DW

Tra le migliori stampanti laser del 2017 troviamo la nuova Brother MFC-L2700DW, un modello che permette di stampare in bianco e nero, oltre a copiare, scansionare documenti e inviare fax. Come per la maggior parte delle stampanti laser multifunzione, anche Brother MFC-L2700DW permette di stampare da dispositivi mobili, con una risoluzione pari a 600 x 600 dpi. Infine, sul fronte delle specifiche tecniche, questa stampante è particolarmente veloce visto che permette di stampare fino a 24 pagine al minuto.

[amazon codice=”B00O8221NU” type=”” ]

Canon I-Sensys LBP 6230 DW

La nuova Canon I-Sensys LBP 6230 DW è considerata una tra le migliori stampanti laser bianco e nero in circolazione. Questo modello è predisposto per la connettività WiFi e in rete, oltre ad offrire una velocità di stampa di circa 25 pagine per minuto e supportare la funzione di stampa fronte/retro automatica. La risoluzione di stampa raggiunge 600 x 600 dpi, ma grazie alla tecnologia Automatic Image Refinement, la qualità complessiva di stampa raggiunge quota 1200 x 1200 dpi. Trattandosi di una stampante particolarmente compatta, Canon I-Sensys LBP 6230 DW offre tutte le specifiche tecniche e funzionalità per essere considerata una stampante laser di qualità, in grado di garantire un massimale di 8000 pagine al mese.

[amazon codice=”B00NFGBLW2″ type=”” ]

HP LaserJet Pro M277dw

Stai cercando una stampante laser multifunzione più performante e che possa essere considerata una tra le migliori del 2017? Sicuramente HP LaserJet Pro M277dw è il modello che può fare al caso tuo. Si tratta di una stampante della serie professionale di HP con specifiche tecniche molto interessanti. HP LaserJet Pro M277dw è in grado di stampare in bianco e nero e a colori circa 18 pagine al minuto, oltre ad integrare connettività Wireless, Ethernet 10/100/1000 e una porta USB 2.0. Trattandosi di una stampante laser multifunzione, HP LaserJet Pro M277dw permette di realizzare copie di documenti, scansioni, fax e molto altro ancora. Una stampante laser completa che permette di soddisfare qualsiasi esigenza.

[amazon codice=”B00TON9V2C” type=”” ]

Ricoh SP 150SUw

La stampante laser multifunzione Ricoh SP 150SUw è un modello dotato di design compatto ed elegante. Questa stampante laser offre connettività WiFi, oltre ad una velocità di stampa fino a 22 pagine al minuto e la possibilità di fotocopiare e scansionare documenti. Di fatto, Ricoh SP 150SUw è un prodotto completo, dotato di tutte le funzionalità di cui si può aver bisogno e che ricorda, in qualche modo, il design delle classiche stampanti a getto d’inchiostro.

[amazon codice=”B01HSDOH3C” type=”” ]

HP LaserJet Pro M130FW

Una tra le migliori stampante laser del 2017 è HP LaserJet Pro M130FW, modello monocromatico wireless con cui stampare, scansionare e copiare documenti, oltre che ad inviare fax. La velocità di stampa risulta molto elevata, pari a 22 pagine per minuto, mentre il display touchscreen da 6,9 pollici integrato permette di gestire tutti gli aspetti in modo semplice e rapido. Tra le funzionalità presenti vi è anche quella di invio delle scansioni a email e cartelle di rete, al fine di automatizzare alcuni processi. HP LaserJet Pro M130FW è una stampante laser di qualità, con cui è possibile stampare documenti di elevata qualità ad un prezzo non troppo elevato.

[amazon codice=”B01JIQ74I2″ type=”” ]

Brother DCP-9020CDW

Brother DCP-9020CDW è sicuramente tra le migliori stampante laser del 2017. Un modello che permette di stampare in bianco e nero, a colori, con duplex per effettuare la copia fronte/retro automatica, oltre a connettività USB e WiFi. Sul fronte delle specifiche tecniche, Brother DCP-9020CDW permette di stampare fino a 18 pagine per minuto con risoluzione massima di 2400 x 600 dpi, oltre a poter effettuare la stampa direttamente da dispositivi Apple iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

[amazon codice=”B00CMNH1DC” type=”” ]

Ricoh SP 211SF

Tra le migliori stampanti laser del 2017 vi è Ricoh SP 211SF, una stampante multifunzione bianco e nero 3 in 1, con cui stampare circa 22 pagine al minuto, fotocopiare, scansionare oltre che ad inviare fax. Ricoh SP 211SF è compatibile solo con i sistemi operativi Windows e supporta una carico di lavoro massimo di 20000 stampe al mese, oltre che ad una risoluzione pari a 600 x 600 dpi e 1200 x 600 dpi.

[amazon codice=”B00OQOIYC2″ type=”” ]

Lexmark MX 310 DN

Lexmark MX 310 DN è una stampante laser multifunzione, estremamente veloce, fino a 33 pagine al minuto, con cui è possibile stampare fronte/retro automaticamente. Si tratta di una stampante multifunzione con cui è possibile fotocopiare e scansionare documenti, oltre ad inviare fax. La risoluzione reale di Lexmark MX 310 DN è pari a 1200 x 1200 dpi e sul fronte delle prestazioni è possibile stampare ininterrottamente fino a 6000 pagine.

[amazon codice=”B00AHB4C1K” type=”” ]

HP LaserJet Pro M12W

Sei alla ricerca di una stampante laser compatta? Nella classifica delle migliori stampante laser vi è anche HP LaserJet Pro M12W, la stampante laser più piccola di HP con cui è possibile stampare fino a 18 pagine al minuto, anche da smartphone che tablet grazie a HP ePrint e Google Cloud Print. HP LaserJet Pro M12W è una stampante laser compatibile con PC e Mac, facile da trasportare e il cui prezzo è estremamente conveniente.

[amazon codice=”B01JM2VSPC” type=”” ]

Brother HL-L2340DW

Infine, l’ultima tra le migliori stampante laser del 2017 è la Brother HL-L2340DW. Si tratta di un modello altamente performante con cui è possibile stampare fino a 26 pagine per minuto in bianco e nero, oltre alla connettività wireless tramite WiFi 802.11 b/g/n. Brother HL-L2340DW supporta gli standard AirPrint, Cortado Cloud Print, Google Cloud Print e iPrint&Scan, con cui viene offerta la possibilità di stampare anche da smartphone e tabet in modo semplice e rapido.

[amazon codice=”B00LUH8UHC” type=”” ]

redazione tecnocino

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago