Motorola Moto X Force in aggiornamento a Android 7 Nougat

Motorola Moto X Force è pronto per l’aggiornamento al sistema operativo Android 7 Nougat: il topclass di due anni fa della società americana di proprietà Lenovo che si differenzia rispetto alla concorrenza per l’uso di speciali materiali che lo rendono particolarmente resistente a urti e cadute che possono andare a disintegrare qualsiasi altro cellulare, si prepara all’update all’ultima versione dell’OS di Google. Questo modello può sopravvivere a esperienze che possono mandare KO senza problemi rivali blasonati come ad esempio schiacciamenti oppure tuffi da altezze anche considerevoli. L’upgrade andrà ad includere anche la patch di sicurezza di Android che era stata resa disponibile lo scorso 1 aprile. Tutte le informazioni dopo la continuazione.

L’aggiornamento a Nougat per Moto X Force

[veedioplatform code=”4092ae7a84ccb344040f9c0b0e4e8391″]

Moto X Force potrà dunque aggiornarsi a Nougat avendo anche tutte le altre funzionalità come il multi-windows che permette di sfruttare al meglio la generosa diagonale di display. Si potrà effettuare un doppio tap per aprire le applicazioni più utilizzate effettuando uno switch, si possono anche organizzare le app bloccate in background in base al traffico mobile e lasciare invece pieno accesso ai dati per altre. Rimodulate anche le notifiche e la possibilità di rispondere automaticamente. Ricordiamo che Moto X Force era stato lanciato con Android 5.1 e che era già stato aggiornato a Android 6.0.

La scheda tecnica di Moto X Force

La scheda tecnica di Moto X Force parte dalle dimensioni generose di 149.8 x 78 x 9.2 mm per 169 grammi di peso, prosegue con uno schermo AMOLED da 5.4 pollici a risoluzione massima Quad HD ossia 1440 x 2560 pixel (~540 ppi di densità), esce dalla scatola con il sistema operativo Android 5.1.1 (Lollipop), è mosso da un processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 octacore con GPU Adreno 430, memoria da 32GB espandibile via microSD, scatta in alta qualità con la fotocamera da 21 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, supporta i moduli Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth v4.1, GPS, NFC e batteria da 3760 mAh.

[amazon codice=”B0185ML7B0″ type=”” ]

Impostazioni privacy