Honor Band 3: prezzo e scheda tecnica della smartband

Honor Band 3 è stata ufficializzata a Berlino in occasione del lancio europeo di Honor 9: trattasi di una smartband ossia di un braccialetto sportivo in grado di captare il battito cardiaco con grande precisione (superiore alla media, paragonabile a quella di un cardiofrequenzimetro a banda) e con una batteria assai duratura. Questo gadget si rivolge naturalmente agli sportivi che vogliono avvalersi di un accessorio che non tema acqua e immersione, che sia leggero e pratico e che abbia anche un buon prezzo. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Pratica, immediata e semplice, la smartband Honor Band 3 è molto sottile, robusto e facilmente indossabile offrendo una visibilità massima grazie alla presenza di uno schermo che segue e sfrutta la lunghezza e larghezza della parte che si può facilmente osservare con un rapido sguardo al polso.

Il design di Honor Band 3

colori Honor Band 3

Il design di Honor Band 3 è dotato di un singolo pulsante rotondo facilmente accessibile per navigare nei menu e un display in bianco e nero avvolgente e a basso consumo energetico. Il laccetto è un tutt’uno con la struttura principale ed è di materiale gommoso, flessibile e resistente. Si può trovare in tre colorazioni: Dynamic Orange, Classic Navy Blue e Carbon Black.

Le funzionalità di Honor Band 3

Honor Band 3 non include un GPS, ma può avvalersi di tutte le funzioni base per una smartband dunque sensore di rilevamento del battito cardiaco, accelerometro, infrarossi che capisce quando è in uso. Molto più che un pedometro, naturalmente, può captare le pulsazioni con grande precisione che è del tutto paragonabile a quella di una banda per cardiofrequenzimetro, secondo quanto promesso da Honor.

Honor Band 3 può capire se si sta correndo, camminando o nuotando e, in quest’ultimo caso, può resistere ad immersioni fino a 50 metri di profondità. Inoltre, fa anche da notificatore dello smartphone. La batteria promette ben un mese di autonomia. Si dichiara compatibile con iOS dalla 8.0 in su e Android dalla 4.4 in su.

Prezzo di Honor Band 3

Il prezzo di Honor Band 3 è di 69 euro.

Impostazioni privacy