Nokia 6 in edizione speciale Tempered Blue con 4GB Ram

Nokia 6 si appresta ad accogliere la sua versione speciale e in edizione limitata chiamata Tempered Blue che – come si può facilmente intuire – va non solo a offrire una sfumatura cromatica più particolare, ma anche a presentare alcune variazioni a livello di scheda tecnica con la presenza di 4GB di Ram e 64GB di spazio di archiviazione interno per questa variante blu che va così ad accompagnarsi a quella tradizionale, già uscita solo sul mercato cinese, nelle configurazioni da 3GB più 32GB di memoria interna e 4GB più 64GB. Chissà se quando arriverà anche in Italia presenterà questa sfumatura? Ma soprattutto chissà se mai arriverà in Italia visto che stiamo ancora attendendo. Scopriamo di più sulla scheda tecnica di questo modello.

La scheda tecnica di Nokia 6

nokia 6 tempered

La scheda tecnica di Nokia 6 parte dal sistema operativo Android 7.0 Nougat e prosegue con il buon SoC Snapdragon 430 con al proprio interno il processore octa-core Cortex-A53, Adreno 505 GPU e una buona Ram da 4GB, ampio display da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione 1080p Full HD con vetro protettivo 2.5D Gorilla Glass, fotocamere su fronte e retro molto luminose con apertura f/2.0 e risoluzione da 8 megapixel sul fronte e da 16 megapixel sul retro con anche la tecnologia di messa a fuoco a rilevamento di fase PDAF.

  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • Display da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione 1080p Full HD con vetro protettivo 2.5D Gorilla Glass
  • SoC Snapdragon 430 con al proprio interno il processore octa-core Cortex-A53, Adreno 505 GPU e una buona Ram da 3/4GB e memoria 32/64GB
  • Fotocamere da 8 e 16 megapixel con apertura f/2.0 e sul retro autofocus PDAF
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, 4G

I prezzi saranno di 229 euro per la versione normale e 299 euro per quella chiamata Arte Black con rifinitura nera speciale che ricorda quella di iPhone 7.

Impostazioni privacy