Pokemon+Go%2C+evento+a+Chicago%3A+biglietti+e+anticipazioni
tecnocinoit
/2017/06/articolo/pokemon-go-evento-a-chicago-biglietti-e-anticipazioni/92447/amp/

Pokemon Go, evento a Chicago: biglietti e anticipazioni

Pokemon Go è pronto a vivere il suo primo evento a Chicago la prossima estate presso il meraviglioso Grant Park il prossimo 22 luglio, con i biglietti già pronti a essere venduti e polverizzati in poche ore. Il popolare gioco della Niantic si appresta a far vedere a tutto il mondo le novità degne di nota del maxi-aggiornamento estivo – a un anno dal lancio – nell’Illinois, con una manifestazione soprannominata Pokémon GO Fest Chicago che stuzzica l’appetito dei fan visto che potrebbe non soltanto aprire a tutti i rinnovamenti come nella lotta alle palestre migliorata e ampliata e alle battaglie 1vs1, ma anche a quel che tutti aspettano: il rilascio dei Pokemon Leggendari come Zapdos, Articuno e Moltres, senza nemmeno considerare Mew o MewTwo. Cosa ci sarà da aspettarci per questo evento così già popolare? E quali sono le altre anticipazioni su ciò che ci apprestiamo a vivere nei prossimi mesi, anzi, le prossime settimane.

L’evento PoGo a Chicago

Nato come rumors poco credibile, la stessa Niantic ha confermato tutto e ha tolto i veli dalla Pokémon GO Fest Chicago che si terrà in centro a Chicago, Illinois, USA presso il celebre Grant Park il prossimo 22 Luglio e ha già anche diffuso tutte le notizie correlate dunque la possibilità di acquistare biglietti per accedere all’area dal prossimo 19 luglio alle ore 10 del mattino ora del Pacifico attraverso il sito online. Ci saranno anche hotel convenzionati dove poter dormire. E chi non abita a Chicago, ma nemmeno negli USA? Niantic promette altri numerosi eventi da Giugno a Settembre anche in tutta Europa grazie alla partnership raggiunta con il circuito Unibail-Rodamco di centri commerciali. Viene anche annunciato che la Pokémon Company sta organizzando un evento “Pikachu Outbreak” a Yokohama in Giappone il prossimo Agosto per un’esperienza molto particolare. Insomma, dopo un anno di fase quasi beta, il gioco è pronto a esplodere.

Le anticipazioni sull’estate di Pokemon Go

Sarà un’estate ricca di eventi e manifestazioni quella che aspetta i giocatori di Pokemon Go in tutto il mondo, dato che in tutto il globo sono attese comunicazioni importanti. Niantic ha difatti tra i suoi principi quelli di muovere i giocatori all’aperto e quale migliore occasione se non la bella stagione? Tutto inizierà con il 13 giugno 2017 con la conferma dell’evento estivo con lo spawn aumentato di Pokemon di tipo Fuoco, bonus XP consistenti per le catture accurate e Fortunuovi scontati. Poi avverrà il grande update del gioco con le battaglie 1vs1 e la rimodulazione delle palestre – che, sembra, saranno momentaneamente messe offline. Insomma, un programma ricco e da non perdere in nessun modo.

Diego Barbera

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

4 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

5 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

5 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

5 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

5 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

5 giorni ago