Vernee Mars Pro: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Vernee Mars Pro è ufficiale come uno dei più convenienti top di gamma per il 2017 ossia come uno smartphone Android molto potente e completo, ma al tempo stesso con un prezzo ridotto e intrigante rispetto alla qualità messa sul piatto. Dopo aver fatto debuttare circa un anno fa Vernee Mars, la società cinese ha tolto i veli dalla nuova versione che mantiene la stessa linea di design, con uno spessore limitato e un hardware al passo coi tempi, offrendo uno schermo ora da 5.5 pollici di diagonale, con una sottile cornice di un millimetro intorno al display stesso. In uno spessore di appena 7.6 mm trova infine spazio una batteria da 3500mAh per un’autonomia piuttosto duratura. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Vernee Mars Pro è dunque ufficiale con la sua scheda tecnica davvero niente male con schermo abbondante come la Ram, una memoria non espandibile che forse è il suo unico vero punto dolente (ma non troppo) e un processore di buone prestazioni e bassi consumi energetici.

La scheda tecnica di Vernee Mars Pro

La scheda tecnica di Vernee Mars Pro si avvale dunque del SoC MediaTek Helio P25 con processore octa-core accompagnato da 6GB di Ram, una memoria interna da 64GB non espandibile via microSD e un ottimo schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel realizzato da JDI con angolo visivo di 178 gradi e copertura cromatica del 95%.

Il sistema operativo è Android 7 Nougat praticamente a livello stock, troviamo poi un sensore Sony IMG258 con una risoluzione da 13 megapixel e apertura molto luminosa da f/2.0 con autofocus molto veloce e flash LED dual tone per riprodurre sempre la giusta tonalità. La fotocamera frontale è da 5 megapixel.

Prezzo di Vernee Mars Pro

Il prezzo è davvero contenuto, visto che si può trovare a 199 dollari negli USA e a poco più con i rivenditori online anche per il nostro paese, in importazione.

Impostazioni privacy