Vodafone Smart V8 prezzo e scheda tecnica ufficiali

Vodafone Smart V8 è ufficiale ed è pronto a debuttare nel Regno Unito prima di arrivare, verosimilmente, anche in Italia. Trattasi di un nuovo smartphone Android dal basso costo che va a rimpolpare la famiglia di dispositivi venduti direttamente con il marchio dell’operatore internazionale. È caratterizzato da un design più curato rispetto al passato, con presenza di elementi metallici e uno schermo di dimensioni generose, con una diagonale pari a 5.5 pollici e una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel. Scopriamo di più sulla scheda tecnica e sull’uscita in Italia di questo terminale dal buon prezzo.

Vodafone ha debuttato nel mondo degli smartphone marchiati dal brand ormai da quasi un decennio, grazie all’assistenza dei produttori cinesi soprattutto, che confezionano modelli completi, piuttosto prestanti, standard nel design e con un buon prezzo. Vodafone Smart V8 è l’ultimo arrivato, cosa mette sul piatto?

La scheda tecnica di Vodafone Smart V8

La scheda tecnica di Vodafone Smart V8 è di medio range con il suo schermo da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, una buona fotocamera frontale da 8 megapixel sul fronte per selfie di qualità e un sensore posteriore singolo da 16 megapixel. C’è anche un lettore delle impronte digitali – sempre sul retro – per lo sblocco sicuro del dispositivo.

L’hardware prosegue con un SoC Snapdragon 453 con all’interno una CPU octa core, Ram da 3 GB e una memoria interna da 32 GB che è anche espandibile via microSD fino a 128 GB. Vieen montata poi una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat mentre le dimensioni sono di 155 x 76 x 7,9 millimetri per un peso di 166 grammi.

Il prezzo di Vodafone Smart V8

Il prezzo di Vodafone Smart V8 è di 160 sterline ossia circa 180 euro.

Impostazioni privacy