Come+vedere+la+Champions+su+Facebook+dall%E2%80%99Italia
tecnocinoit
/2017/07/articolo/come-vedere-la-champions-su-facebook-dall-italia/93677/amp/

Come vedere la Champions su Facebook dall’Italia

Ti stai chiedendo come vedere la Champions League in diretta gratis? Devi sapere che Facebook ha siglato un accordo con Fox Sports che permette agli utenti negli Stati Uniti di poter seguire da vicino la coppa europea calcistica più famosa al mondo. A partire da settembre 2017 sarà possibile vedere in diretta streaming buona parte delle partite della Champions League su Facebook, senza pagare un euro. Proprio per questo motivo abbiamo creato questa guida completa con cui scoprire, in dettaglio, come vedere la Champions su Facebook dall’Italia, in modo gratis e semplice. Non resta, quindi, che andare a vedere da vicino come fare.

La Champions League 2017-2018 è ufficialmente sbarcata su Facebook. Il social network di Mark Zuckerberg ha siglato un accordo con Fox Sports, ente che detiene i diritti TV della massima competizione continentale per club per il mercato USA. Come già annunciato in questo approfondimento, sulla pagina Facebook di Fox News saranno visibili in diretta streaming 14 partite, totalmente gratuite. Due match di ciascuna giornata nella fase a gironi, quattro partite degli ottavi di finale e altrettante per i quarti di finale. A fianco delle partite ufficiali di Champions League, Fox Sports offrirà programmi originali per gli utenti Facebook, tra cui uno show settimanale dedicato al calcio.

Champions League su Facebook dall’Italia: come fare

Seppur non sia ancora possibile vedere su Facebook tutte le partite della Champions League, devi sapere che questa possibilità viene offerta ai soli utenti statunitensi.

Quindi, per vedere la Champions League in diretta streaming su Facebook dall’Italia è necessario appoggiarsi ad una VPN. Quest’ultimo è un termine che identifica una Rete Virtuale Privata, dal momento che per accederci bisogna avere un account con delle credenziali.

Per vedere la diretta streaming Champions League su Facebook puoi appoggiarti ad alcuni dei più popolari servizi di VPN tra cui ExpressVPN, VyprVPN, PureVPN, HideMyAss e molte altre piattaforme. Non solo, anche il browser Opera include al suo interno la possibilità di instaurare una VPN gratuita appoggiandosi a un server degli Stati Uniti.

Quindi, se desideri vedere in streaming tutte le partite della Champions League su Facebook gratis, il nostro suggerimento è quello di appoggiarti ad un servizio VPN.

Alberto Marini

Recent Posts

Casa domotica o smart home? La differenza che cambia il modo di abitare

Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…

1 giorno ago

Windows 12, Intel se lo fa sfuggire: la data di lancio del nuovo sistema operativo

Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…

1 giorno ago

Guarda bene il prefisso dei numeri su WhatsApp: la nuova truffa dei dati bancari

Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…

2 giorni ago

Se hai conservato uno di questi telefonini puoi già prenotare un viaggio: adesso valgono tantissimo

A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…

2 giorni ago

Android 14, finalmente arriva anche su questo smartphone: utenti pazzi di gioia

Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…

2 giorni ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

2 giorni ago