Nubia Z17 Mini prezzo e scheda tecnica ufficiali

Nubia Z17 Mini è pronto all’uscita in Italia con un prezzo stuzzicante che verrà inoltre ribassato con un ulteriore sconto nel caso in cui si fosse già in possesso di un altro modello del brand cinese. Questo terminale si può verosimilmente considerare una versione più piccola nelle dimensioni, leggermente meno performante nell’hardware e con un costo più leggero del top di gamma Nubia Z17.

Dopo la continuazione, scendiamo nello specifico con tutte le informazioni ufficiali riguardo le caratteristiche tecniche, l’uscita e il prezzo di Nubia Z17 Mini per l’Italia con un’altra foto che ne racconta anche l’interessante e elegante design.

Nubia Z17 Mini è un modello che si avvale di caratteristiche degne di nota visto che porta a bordo il nuovo chipset Snapdragon 652 oltre che di una fotocamera a doppio sensore. Una serie di dettagli che raramente si trovano in questa categoria e, soprattutto, a questo prezzo. Un vero rivale del connazionale Honor 9 che è stato di recente presentato, che però si posiziona leggermente più in alto nel range.

La scheda tecnica del Nubia Z17 Mini

Nubia Z17 Mini design

La scheda tecnica del Nubia Z17 Mini offre uno schermo di dimensioni ideali pari a 5.2 pollici di diagonale a risoluzoine Full HD ossia 1920×1080 pixel, processore octa-core Snapdragon 652 con a bordo un quantitativo di 4 GB di RAM, uno spazio interno di 64 GB, una fotocamera posteriore con doppio sensore Sony IMX258 da 13 megapixel e speciale tecnologia di scatto NeoVision 6.5.

Il riepilogo:

  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Nubia UI 4.0
  • Display LTPS IPS da 5,2 pollici Full HD 2.5D
  • SoC Qualcomm Snapdragon 652 con 4GB Ram
  • Memoria interna da 64GB espandibile via microSD
  • Dual Sim
  • Fotocamera posteriore a doppio sensore (RGB e B/N) Sony IMX258 da 13 megapixel, apertura focale f/2.2, registrazione video 4K, PDAF con autofocus 0,1 secondi, doppio flash LED
  • Fotocamera anteriore da 16 MP con apertura f/2.0, grandangolo da 80 gradi
  • Wi-Fi ac, Bluetooth 4.1, NFC, connettore USB Type-C, dual SIM LTE, GPS
  • Scanner impronte digitali
  • Dimensioni 146,65 x 72,5 x 7,45 mm per 155 grammi
  • Batteria da 2950mAh

Un ottimo hardware.

Prezzo di Nubia Z17 Mini

Il prezzo di Nubia Z17 Mini per l’Italia ufficiale è di 379 euro di listino, tuttavia è possibile già pre-registrarsi sul sito ufficiale per il nostro paese fino al 14 luglio. Non solo, prenotandolo presso lo store Nubia Italia si troverà a un costo di 369 euro nella colorazione unica Black Gold.

Gli sconti non si fermano qui perché si può scendere di ulteriori 35 euro fino a 334 euro se prima si è già acquistato uno smartphone Nubia. Inviando una mail all’indirizzo promo@nubiamobile.it e indicando IMEI, numero d’ordine e indirizzo mail dell’account utilizzato, si avrà diritto a questo taglio.

Impostazioni privacy