HP presenta Omen X, il suo nuovo notebook gaming di fascia alta pensato per gli appassionati che si cimentano nell’eSport e anche per chi si diletta nella pratica dell’overclocking.
Omen X è il primo computer portatile della linea Omen a supportare l’overclock, che fino ad oggi era solo appannaggio dei PC desktop per via di sistema di raffreddamento e dissipazione molto più prestanti.
Dal punto di vista tecnico, HP Omen X è un notebook con schermo da 17 pollici pannello FHD da 120 Hz o 4K opzionale con Nvidia G-Sync, sistema di raffreddamento a ventola Vapor Chamber studiato per dissipare il calore generato dal processore Intel Core i7 della serie Kaby Lake (HQ o HK), GeForce GTX 1080 overcloccata di fabbrica.
Chiudono il cerchio memorie RAM DDR4 (max 32GB e 2800 MHz), tecnologia audio DTS con altoparlanti Bang & Olufsen, disco fisso SSD con supporto al RAID, due Thunderbolt 3, HDMI 2.0a, Mini DisplayPort, USB 3.0, slot per schede di memoria, ingresso Ethernet. Ottima la tastiera con tasti meccanici personalizzabili singolarmente e con retroilluminazione LED attraverso l’OMEN Commander Center, software che serve anche per gestire l’overclock, la grafica e il traffico di rete. HP Omen X sarà disponibile a novembre a partire da 2.799 euro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…