Panasonic a IFA 2017: i prodotti presentati

Tante novità di Panasonic a IFA 2017 di Berlino con prodotti, inziative, aggiornamenti sui prodotti e tanto altro ancora. Si parte dalla partnership con 20th Century Fox e Samsung per pompare al massimo la tecnologia HDR10+, la possibilità della trasmissione dei concerti Berliner Philarmoniker in 4K/HDR e un nuovo respiro per la già amatissima Lumix GH5.

Tanto interesse sul giradischi Technics più evoluto di sempre, spazio alle cuffie wireless Panasonic HTX80B e un interessante piccolo elettrodomestico per la cucina. Scopriamo tutto.

Novità succulenti per Panasonic Lumix GH5. La fotocamera digitale mirroless aggiorna il firmware e accelera nelle prestazioni e nella ricchezza delle funzionalità. Ma non solo, ecco tutti i principali prodotti che la società nipponica ha svelato per il mercato internazionale, dunque anche italiano.

Panasonic MX-S401

Panasonic Hand Blender MX S401_MX S401_countertop

Panasonic MX-S401 è un frullatore a immersione a quattro lame in un elegante corpo macchina color argento per preparazione rapide, pratiche e semplici. Disegnato in Giappone, il sistema quadrilama gira su un asse diagonale asimmetrico per più velocità, precisione e efficienza. Numerosi gli accessori inclusi, il prezzo è di 129 euro.

Cuffie wireless Panasonic HTX80B

Acc LS BLK HTX80 F9A9470 2

Le nuove cuffie wireless Panasonic HTX80B con tecnologia Bluetooth sposano un design elegante e vintage con funzionalità di livello. La composizione hardware parla di driver da 40 mm con magneti al neodimio quella software della tecnologia Acoustic Bass Control integrata. La batteria dura 20 ore. Sarà disponibile nei colori beige avana, rosso vinaccia, grigio perla, total black per un prezzo di 99€.

Il giradischi più evoluti Technics

Technics Direct Drive Turntable SP 10R_angle_small

Technics Reference Class SP-10R è un giradischi evolutissimo, il più avanzato al mondo con motore a trazione diretta e piatto pesante da 7kg offre un rapporto S/N (segnale / rumore) da 92 dB ed una stabilità di rotazione da record, flutter di 0.015%.

Impostazioni privacy