Come funzionano i Raid Esclusivi in Pokemon Go che permetteranno presto di combattere e di catturare MewTwo ossia il più forte Pokemon del gioco? Dopo averlo presentato in modo ufficiale a Yokohama in Giappone nel corso del Pikachu Outbreak Festival, Niantic sta preparando la diffusione globale del Pokemon Leggendario attraverso sfide e battaglie che funzionano in modo diverso da quel che si è visto finora.
Facciamo dunque un po’ di ordine e di chiarezza per capire come diavolo sarà possibile aggiungere al Pokedex questo fortissimo Pokemon.
Alcune centinaia di fortunati hanno già messo le manacce su MewTwo, essendo presenti al Festival a Yokohama e avendo avuto anche la fortuna di poterlo catturare con un tasso del 100% oltre che con oltre 50 sfere a disposizione. Sarebbe bastata la cara e vecchia Masterball, ricordano alcuni nostalgici, ma tant’è.
MewTwo sarà dunque catturabile attraverso le Battaglie Raid Esclusive. La differenza con quelle classiche sta nel fatto che sono a “chiamata” nel senso che si riceveranno inviti con un’ora precisa in cui inizieranno e si dovrà essere belli presenti per non farsi scappare il potentissimo Raid Boss. In seguito, funzionerà tutto come nei Raid normali dunque Mewtwo si potrà provare a catturare.
Quando si potrà combattere e catturare MewTwo? Non c’è una data precisa, viene annunciato a breve che potrebbe voler dire nel giro di pochi giorni così come di settimane. Ricordiamo peraltro che sono stati ri-annunciati i quattro Pokémon Leggendari ossia Lugia, Moltres, Articuno e Zapdos che saranno catturabili ancora fino alla fine di agosto.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…