Grande novità su Pokemon Go con Suicune che diventa disponibile in Italia così come nel resto d’Europa e in Africa. Il cane leggendario di tipo acqua sarà ora protagonista delle lotte nelle palestre con i Raid che possono portare alla cattura di questo fortissimo esemplare.
I tre cani leggendari di seconda generazione ossia Raikou, Entei e Suicune su Pokemon Go sono stati resi ufficiali il 31 agosto e per i successivi mesi, i fortissimi e rari Pokemon che completano quasi il pokedex fino a ora disponibile si potranno catturare nelle lotte nelle palestre con i Raid. La procedura sarà differente da ciò che si è visto finora.
Perché diventeranno una sorta di super regionale e, una volta trascorso un mese, roteranno migrando verso altre parti del globo così da potersi rendere disponibile a tutti i giocatori. Scopriamone di più con tutte le date e i dettagli per prepararsi a dovere. Nel frattempo, ecco i migliori da utilizzare contro Suicune per sconfiggerlo nelle battaglie Raid.
Niantic ha diffuso il comunicato stampa affermando che a partire dal 31 agosto prossimo saranno dunque ufficiali i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune che appariranno in Pokémon GO nelle Battaglie Raid. Questi fortissimi mostri della regione Johto seguiranno uno schema ben preciso.
Si inizierà dunque dal 31 agosto fino al 30 settembre secondo questo ordine:
Dunque saranno alla stregua dei regionali? No, perché poi roteranno. Infatti dal 30 settembre al 30 ottobre si sposteranno verso altre regioni e ancora una volta fino al 30 novembre così da completare la disponibilità a livello globale. Da oggi fino al 30 ottobre sarà così:
Non c’è dubbio alcuno che il più forte tra i cani leggendari sia Raikou, di tipo elettro. Diventerà proprio lui il più forte di questa natura, molto più di Zapdos e conquisterà lo scettro di migliore Leggendario. Dunque sarà consigliabile puntare soprattutto su questa bestiola per spendere polvere di stelle e caramelle rare.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…