WhatsApp+risposte+automatiche%2C+con+Can%26%238217%3Bt+Talk+si+pu%C3%B2
tecnocinoit
/2017/10/articolo/whatsapp-risposte-automatiche-con-can-t-talk-si-puo/97387/amp/

WhatsApp risposte automatiche, con Can’t Talk si può

Si è fatto un grande parlare della nuova applicazione chiamata Can’t Talk che può offrire una funzionalità semplice quanto interessante ossia la possibilità di rispondere automaticamente ai messaggi che si sono ricevuti su WhatsApp. Per ora il software è disponibile soltanto per dispositivi con sistema operativo Android ed è peraltro ancora in versione beta.

Potrà inoltre replicare in modo sistematico a messaggi di testo SMS oltre che alle conversazioni su instant messaging con un messaggio personalizzato. Scopriamone di più.

L’applicazione Can’t Talk è dunque disponibile al download per chi vuole provarla in versione beta e – anche se non è ufficiale – potrebbe diventare poi scaricabile per tutti per dispositivi con sistema operativo Android. Sugli smartphone con OS dei Google sarà possibile dunque inviare in modo automatico e senza intervento “umano” risposte alle chat o agli SMS ricevuti.

Come funziona Can’t Talk

Can’t Talk è l’applicazione in versione beta di Android per rispondere a replicare in modo automatico a SMS e chat di software di instant messaging. I profili multipli potrebbero arrivare poi a breve e anche una migliore gestione dei contatti ai quali rispondere, anche i gruppi.

Sarebbe una vera e propria manna per tutti quei gruppi un po’ noiosi ai quali siamo inseriti senza troppo entusiasmo come le chat del condominio, quelle di scuola, quelle din un qualsiasi corso. Sarà possibile impostare un messaggio standard che partirà non soltanto con WhatsApp, ma in realtà anche con le altre applicazioni, compresa quella dei Messaggi ossia gli SMS.

Per sicurezza e per evitare che l’applicazione crei problemi sarà possibile impostare un lasso di tempo dopo il quale il messaggio standard partirà, per un minimo di intervento umano (da 15 minuti in su). Tra gli altri software supportati ci sono anche Telegram e Slack. Il prezzo è di 1.29 euro per un anno e 3.69 euro per sempre dopo due settimane di prova gratuita.

Diego Barbera

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

4 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

4 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

4 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

4 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

4 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

5 giorni ago