Huawei P Smart: prezzo, scheda tecnica e uscita ufficiali

Si presenta in commercio in Italia il nuovo modello di medio range bezel-less Huawei P Smart, che offre una scheda tecnica di medio livello con un prezzo più che abbordabile. Tutte le informazioni e i dettagli

da , il

    Huawei P Smart: prezzo, scheda tecnica e uscita ufficiali

    Huawei P Smart è in uscita in Italia, come anticipato da un popolare rivenditore online del nostro paese, che ha anche rivelato il prezzo di vendita e tutti i dettagli della scheda tecnica con le caratteristiche hardware. Ebbene, basta un rapido sguardo alle specifiche per rendersi conto che trattasi di Enjoy 7S, un modello che era stato già presentato in Germania. Con la presentazione ufficiale a Milano si sono conosciute tutte le informazioni su questo dispositivo che fa il proprio debutto in Italia.

    E avrà proprio una lista di specifiche di medio livello P Smart, con il suo design bezel-less che riduce al minimo l’ingombro delle cornici intorno allo schermo come vuole la moda del periodo, dimostrando ancora una volta – se necessario – che questa peculiarità non significa alto costo.

    Huawei P Smart alias Enjoy 7S è dunque pronto per il debutto italiano con l’interessante ossatura tecnica che vede la presenza del sistema operativo Android 8.0 Oreo di default, il processore Kirin 659 di basso consumo ma con alte prestazioni, uno schermo senza cornici da 5.6 pollici di diagonale a risoluzione Full HD + e una fotocamera con doppio sensore sul retro. Tuttavia, ci sono componenti meno entusiasmanti come la microUSB per la connessione universale.

    La scheda tecnica di Huawei P Smart

    La scheda tecnica di Huawei P Smart vede la presenza di uno schermo protetto dal vetro curvo 2.5D per il display, da 5.65 pollici di diagonale con una risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel Full HD+ in formato 18:9, SoC Kirin 659 octa core (4 xA53 @ 2.36GHz + 4 x A53 @ 1.7GHz) con GPU MaliT830-MP2, una memoria 3GB RAM e 32GB espandibili fino a 256GB con microSD massimo, sistema operativo Android 8.0 (Oreo) con EMUI 8.0, un sistema Hybrid Dual SIM (nano+nano/microSD), fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con LED flash e secondaria da 2 MegaPixel, fotocamera frontale da 8 MegaPixel, scanner delle impronte digitali, dimensioni 150.1 × 72.05 × 7.45mm per un peso di 143 grammi, VoLTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS / GLONASS e batteria da 3000 mAh.

    TELEFONOHUAWEI P SMART
    Prezzo249 euro
    ProcessoreKirin 659 octacore
    Memoria 3GB+32GB
    Sistema operativo Android 8 Oreo
    Fotocamera principale doppia da 13+2 megapixel
    Fotocamera frontale 8 megapixel
    Display da 5.6 pollici a risoluzione 2160 x 1080 pixel
    Moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e 4G LTE
    Sicurezza Riconoscimento impronta

    Prezzo e uscita di Huawei P Smart

    Il prezzo di Huawei P Smart sarà di 259 euro con debutto a fine gennaio.