Amazon Prime, 5 motivi per iscriversi

Amazon Prime, 5 motivi per iscriversi al servizio in abbonamento per spedizioni gratis, che offre la possibilità di avere altri benefici esclusivi

da , il

    Amazon Prime, 5 motivi per iscriversi

    Quali sono i 5 motivi per iscriversi ad Amazon Prime? Il famoso servizio ad abbonamento di Amazon permette di accedere a tantissimi privilegi, che gli utenti classici non possono avere. In particolar modo, Amazon Prime è uno strumento che offre molteplici benefici, a partire dalle spedizioni gratuite e illimitate fino allo sconto del 15% su pannolini e la possibilità di accedere alle offerte lampo in modo anticipato. Non resta che scoprire più da vicino perché sottoscrivere Amazon Prime, anche se il suo prezzo a partire dal 4 aprile 2018 è aumentato a 36 euro rispetto ai 19,99 del passato. Un aumento di prezzo che potrebbe far ripensare ai motivi per cui iscriversi ad Amazon Prime e quali siano i benefici portati da questo abbonamento.

    1 – Spedizioni gratuite e illimitate

    Amazon Prime

    Sottoscrivendo Amazon Prime si ha l’accesso a spedizioni gratuite e illimitate in 1 giorno. Rispetto agli utenti che non hanno questo abbonamento, i clienti Amazon Prime non hanno alcun limite minimo di acquisto per beneficiare delle spese di spedizione gratuite.

    Se effettui molti acquisti su Amazon, l’abbonamento Amazon Prime ti permetterò di ricevere i prodotti in anticipo e risparmiare decine di euro su eventuali spese di spedizioni. Con pochi acquisti avrai ripagato completamente il costo di Prime.

    2 – Amazon Fire Tv Stick Basic Edition

    Amazon Prime

    Tutti i clienti Amazon Prime possono acquistare a un prezzo scontato Fire TV Stick Basic Edition per accedere a contenuti offerti da Amazon Prime Video, Netflix e più di 4000 applicazioni e giochi, oltre a siti web come YouTube, Facebook e Reddit, appoggiandosi ai browser integrati Silk e Firefox.

    Il prezzo ufficiale di Fire TV Stick Basic Edition è di 59,99 euro, ma i clienti Amazon Prime possono acquistare questo articolo a 39,99 euro. Si tratta di un importante risparmio che può essere considerato come forma di “sconto” sul canone di Amazon Prime. Al tempo stesso, Amazon offre anche altri prodotti a prezzo speciale per i clienti Prime. Acquistando quest’ultimi, in poco tempo è possibile ripagare il prezzo dell’abbonamento.

    3 – Amazon Prime Video

    Amazon Prime

    Se ami il mondo del cinema, le serie TV e tutto ciò che passa sul grande schermo, A mazon Prime Video è un motivo in più per sottoscrivere Prime. In particolar modo, il catalogo italiano di Amazon Prime Video sta diventando sempre più ricco di novità includendo The Grand Tour 1 e 2, The Man in the High Castle, Mr. Robot e Crisis in Six Scenes.

    All’interno di questa piattaforma è possibile guardare serie TV, film, anime, contenuti in 4K, documentari e molto altro ancora, tra cui le esclusive di Prime Video. Trattandosi di un servizio gratuito per i clienti Amazon Prime, questa piattaforma che permette di guardare film e serie TV in streaming risulta molto interessante e un valore aggiunto all’abbonamento Prime.

    4 – Prime Now

    Amazon Prime

    Amazon Prime Now è un servizio di consegne entro 2 ore dall’ordine disponibile solamente in alcune grandi città come Milano e nel loro hinterland. La particolarità di Prime Now è quella di poter ottenere una consegna in fasce di 2 ore senza costi aggiuntivi, a patto che venga fatto un ordine superiore a 50 euro.

    L’importo minimo per gli ordini di Prime Now è di 15 euro e sono disponibili due modalità di consegna: in un’ora al costo di 7,99 euro e quella in una finestra di due ore per ordini superiore a 50 euro e 3,49 euro per importi inferiori. Con oltre 20 mila prodotti disponibili, in circa 25 categorie, Prime Now rappresenta la ciliegina sulla torta per iscriversi ad Amazon Prime.

    5 – Accesso anticipato alle offerte lampo

    Amazon Prime

    Infine, come già anticipato, essere un cliente Amazon Prime permette di ottenere l’accesso anticipato alle offerte lampo. Quest’ultimo è valido sulle offerte quotidiane, ma anche durante giornate di sconti come Black Friday, Cyber Monday e Amazon Prime Day.

    Grazie all’accesso anticipato alle offerte lampo è possibile acquistare prodotti di nostro interesse prima che l’offerta termini.