Evento Apple 12 settembre 2018: come seguire la diretta live streaming

Manca pochissimo all’inizio dell’evento Apple 12 settembre 2018. Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti in cui verranno presentati iPhone Xs e iPhone Xs Max o Pro e anche iPhone 9 o iPhone Xr o Xc. Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni hanno portato alla luce un’ampia gamma di dettagli tra cui anche nuovi accessori per i melafonini e indiscrezioni su Apple Watch 4. Tra le novità dell’evento Apple vi saranno anche la base di ricarica Airpower, la nuova custodia AirPods con ricarica wireless e molto altro ancora.

In occasione di questo keynote, Apple ha sorpreso tutti annunciando che la diretta live streaming sarà disponibile anche su una famosa piattaforma social. Denominato Gather Round, l’evento di presentazione degli iPhone avrà inizio ufficialmente oggi 12 settembre alle 19:00, ora italiana. Scopriamo come seguire e guardare questo importante appuntamento.

Come guardare evento Apple su iPhone, iPad e iPod Touch

Apple permette a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di vedere l’evento di presentazione dei nuovi melafonini direttamente da Safari. L’unico requisito è quello di avere un dispositivo con sistema operativo iOS 10 o versione successiva.

Accedendo all’interno della homepage del sito web Apple è possibile collegarsi direttamente con la diretta streaming e godersi tutto l’evento.

Come guardare evento Apple su Mac, PC Windows e Apple TV

Se possiedi un Mac, per guardare l’evento Apple basta aprire Safari. L’unico requisito è quello di aver installato il sistema operativo macOS Sierra 10.12 o versione successiva.

Come per i dispositivi iOS, è necessario entrare all’interno della homepage del sito web Apple e cliccare sull’apposito banner che riguarda l’evento di settembre 2018.

In alternativa, se hai un PC Windows, per vedere l’evento Apple 12 settembre 2018 devi assicurarti di aver installato il sistema operativo Windows 10 e il browser Microsoft Edge. Altrimenti, è possibile guardare la diretta live streaming anche su Chrome o Firefox, a patto di utilizzare versioni recenti.

Per Apple TV, invece, l’evento è disponibile all’interno dell’app Appel Events.

Evento Apple 12 settembre 2018 su Twitter

Infine, Apple ha deciso di sorprendere tutti con lo stream dell’evento anche su Twitter. Quest’ultimo è disponibile all’interno dell’account ufficiale di Apple e anche qui sotto.

Mettendo un Mi Piace al tweet, dedicato all’evento di settembre 2018, sarà possibile ricevere una notifica poco prima dell’inizio, alle 19:oo ora italiana.

Impostazioni privacy