iPhone 2019 in uscita con supporto Apple Pencil?

Gli iPhone 2019 potrebbero uscire nel prossimo autunno con uno schermo di tipo OLED con diagonale da 6.5 pollici di tipo edge-to-edge. Le ultime voci parlano di una Ram pari a 4GB come da recente soffiata grazie ai soliti strumenti di benchmark e del supporto della penna capacitiva Apple Pencil.

Sarà dunque più performante e completa questa nuova generazione di terminali con dimensioni identiche rispetto a quelle degli attuali iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR e probabilmente si avrà anche la stessa configurazione famigliare. Inoltre, tutti saranno waterproof. Scopriamone di più.

Le ultime voci parlano soprattutto della scheda tecnica del futuro iPhone modello standard ossia il successore di iPhone XS che dovrebbe incorporare 4GB di memoria Ram con il nuovo SoC A13. Saremo facili profeti a ipotizzare un’uscita preliminare sui database di benchmark GeekBench e probabilmente il nome in codice sarà iPhone 12, ma non è ancora ufficiale.

Le dimensioni degli iPhone 2019

Benchmark iPhone 11.2

iPhone XS Max di seconda generazione con schermo da 6.46 pollici potrebbe diventare realtà nel 2019 come nuovo modello di melafonino in programma da parte di Apple. Sembra infatti che i futuri iPhone XS e iPhone XR ossia i terminali standard di dimensioni più compatte – 4.7 pollici e 5.5 pollici – e porteranno a bordo il sistema operativo iOS 13 e con la tecnologia di riconoscimento facciale Face ID di nuova generazione, ma non più quella dell’impronta, come ormai dall’anno scorso.

Sarà presentato un quarto modello di iPhone nel 2019

iPhone X Plus retro

Quello che potrebbe sembrare quasi un “capriccio” in realtà potrebbe essere una scelta sensata: due modelli con hardware e design standard (alto) ossia iPhone XS 2019 e iPhone XR 2019 e i corrispettivi premium top di gamma ossia iPhone XS Max e addirittura un quarto modello. Ricordiamo che nel 2019 aveva debuttato soltanto iPhone X come modello borderless.

Le schede tecniche dei nuovi iPhone 2018

Per ricapitolare la generazione attuale, la scheda tecnica di iPhone Xs Max riprende dunque lo schermo da 6.5 pollici, processore Apple chiamato A12 Bionic, RAM maggiorata (da 4GB), fotocamera doppio sensore sul retro 12+12 megapixel e singolo sensore sul fronte.

iPhone XS monta uno schermo OLED da 5.8 pollici a 1125 X 2436 pixel con 458 ppi di densità, processore Apple A12 Bionic con processo produttivo a 7nm anche qui fotocamera doppia da 12 megapixel e funzionalità dual sim. L’iPhone XR supporta schermo lcd da 6.1 pollici, processore Apple A12 a 7nm, sistema operativo iOS 12 e prestazioni più basiche.

Impostazioni privacy