Quali sono i regionali su Pokémon GO ora che è stata introdotta la quarta generazione? Considerando il fatto che con l’ultima tornata di nuovi mostriciattoli non si sono persi tutti quelli precedenti che si possono trovare solo e soltanto presso un determinato luogo geografico (o che ruotano, ma che comunque rimangono ben definiti) andiamo a riassumere per bene l’elenco e le posizioni. Qui sopra, un’immagine che riassume in un solo colpo d’occhio dove ci si deve recare per provare a cercare, trovare e catturare uno di questi animaletti piuttosto rari.
Un Pokemon regionale è proprio un tipo di mostro che vive soltanto in determinate zone del mondo. Ad esempio in Europa quello storico è stato Mr Mime, che Niantic ha scelto per il Vecchio Continente su Pokemon Go. Con il debutto della quarta generazione sono apparsi altri regionali che andremo ora a riassumere con un pratico elenco.
La Quarta Generazione di Pokémon GO ha messo a disposizione quattro nuovi regionali ossia Carnivine che sarà prerogativa di tutto il Nord America fino al Sud degli Stati Uniti della Florida. Chatot che popolerà soprattutto l’emisfero australe ma non solo con Australia, America Centrale e del Sud, Africa (ma non le Canarie), spingendosi fino alla zona più a sud della Sicilia, ma anche Nuova Zelanda e Isole del Pacifico e infine Pachirisu che si troverà soltanto sopra la latitudine 50 quindi dal nord della Francia per intenderci.
L’elenco dei regionali Pokemon Go con relativa location:
Buona caccia.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…