Pokemon Go: quarta generazione in arrivo, tutte le novità

La quarta generazione di Pokémon GO in arrivo sul celebre gioco di Niantic come anticipato da un video che toglie ogni dubbio dal debutto ormai imminente delle creature originariamente scoperte nella regione di Sinnoh, che saranno diffuse gradualmente sul gioco in realtà aumentata.

Introducendo, peraltro, anche i potentissimi leggendari a partire verosimilmente da Giratina che compare al termine della clip stessa. Grazie al teardown del file apk di Android eseguito dai soliti di The Silph Road possiamo inoltre scoprire di più su tutto ciò che ci aspetterà nei prossimi mesi e che terrà parecchio impegnati gli allenatori.

Sono dunque maturi i tempi per il debutto della quarta generazione di Pokémon Go lungamente attesa dopo che la seconda e terza generazione erano state presentate con un intervallo di tempo molto più ridotto. Cosa attendersi dalle prossime settimane e quali sono le altre novità che saranno introdotte nel videogioco?

Il video rivelatore della 4a generazione di Pokemon Go

Dal video che stato diffuso da Niantic si può anticipare l’arrivo della quarta generazione di Pokémon su Pokémon Go con di sicuro i tre starter e probabilmente le creature di una determinata natura che saranno diffusi tutte insieme come già successo in passato.

Ricordiamo che questi sono i mostriciattoli che sono stati introdotti con i giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino. Ma la sorpresa più grande potrebbe arrivare con l’arrivo quasi subito di uno dei più forti Pokémon leggendari di tutte le generazioni ossia Giratina che è l’antagonista degli altri due leggendari Palkia e Dialga.

Le altre novità

Tra le altre novità, di certo minori ma comunque importanti c’è la possibilità di sfruttare la funzionalità di realtà aumentata su Pokémon Go AR Plus su determinati smartphone Android, la possibilità di compattare le richieste di amicizia e notifiche di regali, selezionare multipli Pokémon in una volta sola preparando una battaglia in una palestra o in un raid e infine inevitabili correzioni di bug.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di quando la quarta generazione Pokémon Go sarà diffusa al pubblico.

Impostazioni privacy