Asus ZenFone Max Pro (M2): rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Asus ZenFone Max Pro (M2) potrebbe presto uscire come successore ideale di un modello come ZenFone Max Pro (M1) che sta facendo piuttosto bene grazie alla scheda tecnica di buon livello e al prezzo non altissimo. Inoltre, se due indizi valgono come una prova, di recente sono stati certificati presso l’ente russo per le telecomunicazioni EEC in Ottobre i due dispositivi noti proprio come ZenFone Max (M2) e ZenFone Max Pro (M2), che dunque dovrebbero sopraggiungere sui mercati a stretto giro di posta.

A maggior ragione, è apparso un video che mostrerebbe proprio Asus ZenFone Max Pro (M2) e che è stato messo online lo scorso giovedì da Androideo tramite Slashleaks. Il filmato ha garantito l’occasione di togliere qualche condizionale e scoprire qualcosa di più su questo cellulare che dovrebbe includere una triplice fotocamera e ampio schermo.

Il design di Asus ZenFone Max Pro (M2)

Il possibile design di Asus ZenFone Max Pro (M2) dovrebbe dunque includere un profilo sottile con cornici ridotte all’osso, una triplice fotocamera sul retro e l’immancabile notch che ormai è una prerogativa dei dispositivi moderni. Alcune voci danno come possibile una doppia fotocamera e molto probabilmente così sarà, ma il concept qui sopra ne ipotizza tre.

La scheda tecnica di Asus ZenFone Max Pro (M2)

La scheda tecnica di Asus ZenFone Max Pro (M2) andrebbe dunque a includere uno schermo con diagonale da 6.2 pollici a risoluzione 1080 x 2280 pixel per un aspetto pari a 19:9 (l’anno scorso era 18:9), SoC Snapdragon 660 Mobile Platform con sotto la scocca 4GB/6GB di RAM e una memoria interna da 64GB/128GB che però non dovrebbe essere espandibile.

La fotocamera sul retro potrebbe essere a tre sensori, ma ci si orienta più su due con uno da 12 megapixel e un altro da 5 megapixel in verticale, mentre il sensore frontale dovrebbe essere da 13 megapixel. La batteria dovrebbe arrivare a 5000mAh, mentre il sistema operativo sembra ancora fermo a Android 8.1.

Uscita e prezzo di Asus ZenFone Max Pro (M2)

Il prezzo di Asus ZenFone Max Pro (M2) potrebbe essere intorno ai 500 euro, mentre il debutto dovrebbe essere anticipato a cavallo del cambio d’anno.

Impostazioni privacy