Oneplus 6T McLaren Edition: scheda tecnica, uscita e prezzo ufficiali

Oneplus 6T McLaren Edition è lo smartphone più veloce di sempre per la società che è nata con il claim flagship killer. La versione speciale con i colori della celebre casa motoristica britannica debutta con un prezzo di €709 lo scorso 13 dicembre anche in Italia ed è acquistabile tramite il sito ufficiale oneplus direttamente online. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche, le funzionalità degne di nota e gli altri dettagli su questo dispositivo.

Naturalmente, come si può immaginare, Oneplus 6T McLaren Edition riprende la colorazione della casa britannica dunque con predominanza dell’arancione in quello che viene definito Papaya Orange. La differenza sostanziale con Oneplus 6T base sta nella carica fino a 10 gigabyte, una memoria interna da 256 gigabyte e una ricarica molto veloce della batteria.

Design Oneplus 6T McLaren Edition

Per quanto riguarda il design di Oneplus 6T McLaren Edition, a parte il colore, tutto arriva a riprendere quello che abbiamo già visto con il modello 6t che ha debuttato poco tempo prima dunque un notch molto discreto, una certa sottigliezza e un ingombro minimo per via del display che occupa buona parte del fronte.

Scheda tecnica Oneplus 6T McLaren Edition

La scheda tecnica di Oneplus 6T McLaren Edition va dunque a riprendere la stessa di quella di Oneplus 6T offrendo uno schermo da 6.41 pollici di tipo Amoled a risoluzione full hd plus, un processore Qualcomm Snapdragon 845, ram fino 10 gigabyte, memoria interna fino a 512 gigabyte, fotocamera frontale da 16 megapixel, fotocamera posteriore doppia da 16 + 20 megapixel, batteria da 3700 milliampere ora, dimensioni 157,5 x 74,8 x 8 mm 185 grammi e infine sistema operativo Android 9.0 pie.

Uscita e prezzo di Oneplus 6T McLaren Edition

Come già detto, il prezzo di vendita di Oneplus 6T McLaren Edition è di 709 euro a partire dal 13 dicembre 2018 e si può acquistare direttamente sul sito ufficiale di OnePlus.

Impostazioni privacy