Amazon lancia i nuovi Fire Stick, più potenti e a un prezzo ragionevole: tutti i dettagli

Arrivano i nuovi Fire Stick di Amazon e sono più potenti che mai (ad un prezzo molto conveniente). Ecco tutto quello che dovete sapere

Amazon è di gran lunga una delle aziende tech più rinomate ed apprezzate al mondo. Negli ultimi anni, il colosso americano ha saputo allargare il proprio business ed esularsi dalla semplice piattaforma di e-commerce. Ci sono infatti una serie di prodotti originali come Alexa e Fire Stick che rappresentano il top di gamma sul mercato, senza dimenticare servizi tra cui Prime Video o Prime Music.

Come sono i nuovi Fire Stick 4K di Amazon
Amazon ha presentato ufficialmente i nuovi Fire Stick (screenshot Amazon) – Tecnocino.it

E le novità non sembrano essere finite qui, perché il gigante statunitense sta per lanciare tanti nuovi device pronti per conquistare ancora una volta tutti i consumatori. Tra questi figurano i nuovi Fire Stick che, stando alle premesse, saranno ancora più potenti ed intelligenti. Il tutto ad un prezzo super ragionevole, per non farsi mancare nulla e avere un sistema avanzato sulla propria TV per guardare i propri programmi e accedere alle app preferite.

Nuove Fire Stick di Amazon: è arrivato l’annuncio ufficiale

La nuova generazione di Fire Stick targata Amazon promette di essere la migliore di sempre. Nei giorni scorsi, con un comunicato stampa la società statunitense ha annunciato al grande pubblico che a breve sulla propria piattaforma di e-commerce sarà possibile acquistare questi dispositivi ad un prezzo competitivo e in linea con le tendenze di mercato.

Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi Fire Stick di Amazon
Caratteristiche tecniche e prezzo dei nuovi Fire Stick (Screenshot Amazon) – Tecnocino.it

Si chiameranno Fire TV Stick 4K Max e Fire TV Stick 4K. Il primo potrà vantare un processore quad-core da 2.0 GHz, con supporto al Wi-Fi 6e e la qualità 4K Ultra HD per il massimo della resa visiva che con dispositivo per lo streaming può offrire. Il tutto accompagnato dal Dolby Vision, dall’HDR e HDR10+. Per la qualità audio, invece, sarà possibile godere degli enormi benefici portati dal Dolby Atmos. E c’è anche la nuova modalità ambiente, con migliaia di opere d’arte gratuite da trasmettere sulla TV quando è spenta. Potete acquistare subito il Fire TV Stick 4K Max a soli 79,99 euro su Amazon.

Per quanto riguarda il secondo dei due dispositivi, anch’esso avrà il supporto al Wi-Fi 6 con processore quad-core da 1.7 GHz. Non manca il 4K Ultra HD e l’audio Dolby Atmos. E grazie all’Home Theater di Alexa, si possono collegare i dispositivi Echo in modalità Wireless per una riproduzione audio ancora migliore. In questo caso, il prezzo di lancio è fissato a 69,99 euro con la spedizione inclusa.

Impostazioni privacy