Nasce Iliad Business, a soli 11.99€ hai 220 gb e non solo: servizi e dettagli

Iliad si espande e dà il via al servizio business, con 11,99 euro si possono avere 220 GB e tanti altri servizi: ecco i dettagli dell’offerta.

L’operatore di telecomunicazioni francese rilancia e dà vista ad una nuova offerta pronta a soddisfare le esigenze di tantissimi clienti, specialmente quelli che ne hanno bisogno a livello lavorativo. Lanciata in Italia nel 2016, Iliad è ormai una certezza nel settore del nostro paese; con le sue offerte per sempre ha acquisito sempre più clienti, dando sempre più servizi.

iliad business offerta
Nasce Iliad Business, ecco l’offerta dell’azienda a soli 11,99 euro (credits: screenshot business.iliad.it) – tecnocino.it

Nell’ultimo anno, oltre a varie promozioni per la telefonia mobile, Iliad ha anche lanciato il servizio fibra per gli appartamenti, di fatto andando ad inserirsi con competitor come Fastweb, Tim, Wind e via dicendo, storicamente presenti nel nostro paese.

Adesso, però, è arrivato il momento di dare ai propri clienti anche un servizio business: ecco i dettagli della nuova offerta, con 11,99 euro al mese si possono avere 220 GB e tanti altri servizi aggiuntivi in Italia ma anche (buona notizia per chi viaggia spesso) all’estero.

Iliad Business, una nuova offerta per le esigenze lavorative e non solo

Se, per lavoro, hai esigenza di tanti minuti e GB a disposizione, questa nuova offerta lanciata da Iliad potrebbe proprio fare al caso tuo. Con Iliad Business, infatti, a soli 11,99 euro al mese si possono avere 220 GB (con minuti e messaggi illimitati) in Italia, nonché ben 15 GB nei paesi dell’Unione Europea e 5 GB in 30 paesi extra-UE, tra cui Argentina, Brasile, Svizzera, Australia e molti altri.

iliad business  offerta
Tanti servizi in Italia e all’estero  per la nuova offerta Business (credits: screenshot business.iliad.it) – tecnocino.it

Quanto alle chiamate verso l’estero, sono inclusi 300 minuti di chiamate dall’Italia verso fissi e mobili di oltre 50 Paesi, di cui si può consultare la lista sul sito web ufficiale della compagnia telefonica. Oltre a queste caratteristiche principali, l’offerta ha inclusi una serie di altri servizi tra cui assistenza H24, la gestione flotta aziendale, hotspot, segreteria telefonica, portabilità di numero, contenuti internazionali e ricariche automatiche personalizzabili.

Come le altre offerte Iliad, anche qui non ci sono vincoli e non sono previsti nel modo più assoluto aumenti di prezzo all’offerta; fino a quando la si vuole mantenere, il prezzo (in questo caso specifico) rimarrà sempre di 11,99 euro; l’unico costo una tantum da sostenere è quello dell’attivazione, corrispondente a 9,99 euro. L’offerta è attivabile direttamente dal sito web specificatamente dedicato a Iliad Business (https://business.iliad.it/sottoscrizione/).

Impostazioni privacy