Suitable Flesh: horror, erotismo e violenza nel film pronto a conquistare Halloween 2023

Suitable Flesh è una pellicola che non mancherà di mettere i brividi a tutti coloro che attendono con ansia Halloween 2023. 

Allacciate le cinture e preparate i pop corn perché Halloween 2023 si annuncia destinato a lasciare il segno grazie al nuovo horror: Suitable Flesh in grado di inchiodare tutti alle poltrone.

Suitable Flesh, tutto sul nuovo film di Joe Lynch e Heather Graham
Suitable Flesh, il film che farà morire tutti di paura – tecnocino.it

 

Ad Halloween non si raccontano solo storie di fantasmi e si fa “dolcetto o scherzetto” se si ha l’età giusta, ma si guardano anche film spaventosi. C’è l’imbarazzo della scelta è vero, ma quest’anno è in arrivo una perla di puro terrore capace di elettrizzare anche i più esigenti: Suitable Flesh. Ma chi sono gli interpreti e di cosa tratta?

Suitable Flesh: quando il brivido osè bussa alla porta

Ottobre è il mese in cui le foglie sugli alberi cominciano a ingiallire, sopraggiungono i primi freddi e si raccolgono le castagne. Questo mese è anche il preferito da tutti coloro che hanno una predilezione per un certo genere di pellicole.

Suitable Flesh brividi di terrore, ecco perché
Suitable Flesh, cast, trame e curiosità di un horror di Halloween-(Foto: Youtube RLJE Films) – tecnocino.it

 

Si parla, naturalmente, di horror e in particolare di Suitable Flesh, ultimo lavoro del regista Joe Lynch che nel suo curriculum vanta il simpatico: I nerd che fecero l’impresa. Questa volta però non si tratta di un gruppo di appassionati di giochi di ruolo che evocano un demone infernale, ma di un’opera tratta dal racconto di H. P. Lovecraft: The Thing on the Doorstep (La cosa sulla soglia).

Protagonista di questo avvincente lungometraggio è l’attraente psichiatra Elizabeth Derby che ha il volto di Heather Graham, già vista nel memorabile Boogie Nights. La donna inizia a nutrire una forte ossessione per un paziente molto più giovane di lei interpretato da Judah Lewis. Il ragazzo dovrebbe soffrire di disturbi della personalità, ma la psichiatra capirà a sue spese che si tratta invece di un’antica e terribile maledizione.

Le prime immagini del trailer ammiccano ad atmosfere che mescolano brividi, misteri, violenza e un tocco di erotismo. Una formula perfetta che si richiama alle pellicole degli anni ’80. La protagonista ha riferito in un’intervista a IndieWire che Suitable Flesh è insolito, divertente e presenta aspetti da film cult. “È facile immedesimarsi” ha garantito la star.

Purtroppo al momento è nota solo la data di uscita americana fissata per il prossimo 27 ottobre, dopo essere stato presentato al Tribeca Film Festival l’11 giugno scorso. Gli spettatori nostrani dovranno attendere con le dita incrociate a meno che non vogliano e possano collegarsi alla piattaforma di streaming Shudder tramite VPN.

Impostazioni privacy