Adesso con Whatsapp puoi diventare un artista: arriva la nuova funzione che sviluppa la tua creatività

Incredibile novità WhatsApp, ecco la funzione che sviluppa la creatività degli utenti: tutti i dettagli e come funziona

WhatsApp non smette di migliorarsi e far felici i fan, grazie alle novità e agli aggiornamenti che di volta in volta propone: in questo caso, occhio alla funzione da artista che punta sulla creatività dell’utenza.

WhatsApp punta sulla creatività degli utenti: occhio all'incredibile novità
Nuova funzione WhatsApp, sorprendente novità da conoscere – tecnocino.it

Quando si parla di WhatsApp si fa riferimento alla nota, amata ed usatissima piattaforma di messaggistica istantanea, che gode di un incredibile successo. Proprio in virtù dell’elevato numero di utilizzatori che ogni giorno accedono all’app, non sorprende che vi sia sempre una gran curiosità ed attenzione sulle novità in arrivo. Novità che sono rilevanti e in gran quantità, grazie all’intenso lavoro del team di sviluppo, mirate ad arricchire l’esperienza d’uso, proprio come in questo caso.

Al riguardo, infatti, va approfondito un aspetto innovativo che si lega agli sticker che si basano sull’Intelligenza Artificiale: gli AI Sticker. Si tratta di una funzione che può solleticare l’interesse e l’animo da artista degli utenti, e che scommette sulla creatività di quest’ultimi. Ma ecco come funziona nel dettaglio.

WhatsApp, occhio alla rilevante novità: ecco gli AI sticker, cosa si potrà fare

Una delle recenti novità a proposito di WhatsApp, dunque, si lega agli AI sticker. Si tratta della possibilità, grazie alla piattaforma, di dar vita a degli adesivi personalizzati ed unici, andando ad utilizzare le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale.

Occhio alla novità WhatsApp, creatività e divertimento per gli utenti
WhatsApp, la nuova funzione è sorprendente: tanta creatività, di che si tratta – tecnocino.it

Come gli utenti più attenti sapranno, quella in questione è una funzionalità lanciata talune settimane or sono in alcune aree selezionate. Tuttavia, proprio di recente vi è stato l’annuncio ufficiale, con la novità dell’app ‘verde’ che fa il suo arrivo per tutti. Sostanzialmente, gli utilizzatori dell’applicazione avranno la possibilità di divertirsi, dando piena libertà alla propria fantasia, attraverso gli AI Sticker, usufruendo di uno strumento in grado di rendere le chat ancor più divertenti e particolari. Così come accade sempre in tali casistiche, pur in presenza di un annuncio di una novità, ciò non vuol dire che vi sia la relativa disponibilità immediata, da un punto di vista globale. Dunque, occorrerà per l’utenza aspettare e pazientare un pochino, prima che avvenga l’implementazione per tutti.

Chi volesse sperimentare le più recenti novità oggetto di studio e di lavoro dal team dell’app verde per Android, potrà provare ad iscriversi al canale di beta testing sul Playstore di Google. Nel caso in cui non si riesca ad iscriversi, ma si abbia comunque voglia di testare in anteprima le recenti versioni di WhatsApp, si potrebbe considerare la possibilità di farlo manualmente. Bisognerà in tal senso far riferimento agli inerenti file APK, da poter scaricare da APK Mirror.

Impostazioni privacy