Chiamate anonime? Così scopri subito chi ti sta chiamando

Ricevete spesso chiamate anonime? Fate così e scoprite subito chi vi sta chiamando, non ci saranno più segreti.

Nonostante l’adozione del Registro Unico, una possibilità in più fornita dal governo per evitare di venire contattati dai call-center, ancora oggi il telemarketing selvaggio continua a farla da padrona e a disturbare milioni di cittadini residenti in Italia. Il modus operandi è sempre lo stesso: si riceve una chiamata in modalità anonima, si risponde e dall’altra parte della cornetta c’è un operatore che propone alcuni servizi.

Problema con le chiamate anonime stressanti
Come capire chi si nasconde dietro un numero anonimo: il trucco – Tecnocino.it

E in certi casi, queste chiamate possono risultare parecchio fastidiose. In particolare quando si ripetono per più volte nell’arco della stessa giornata o quando arrivano in orari poco indicati (ad esempio dopo cena). Ma come fare per scoprire chi si cela dietro i numeri sconosciuti? Dovete sapere che c’è un trucchetto incredibilmente efficace che fa al caso vostro, resterete senza parole.

Chiamate anonime, come scoprire chi si cela dietro il numero sconosciuto

Vi sembrerà incredibile, ma grazie a questo trucchetto di cui vi parleremo potrete scoprire subito chi si nasconde dietro le chiamate anonime. Anche il numero sconosciuto più segreto di tutti non potrà averla franca, vi basta usare questo comodo servizio e in pochi secondi avrete tutte le informazioni che stavate cercando. Così da poter bloccare o addirittura denunciare determinate aziende.

Il segreto per sapere chi vi chiama col numero sconosciuto
Usate questo trucchetto e in pochi secondi saprete chi vi chiama col numero sconosciuto – Tecnocino.it

Si chiama Whooming ed è un’app incredibile che non vi farà più perdere tempo quando qualcuno vi chiama in anonimo. Grazie a questo servizio, potrete accedere ad un enorme database di numeri anonimi per poter identificare quello che più vi interessa. La sua interfaccia è molto semplice da usare, definita user-friendly. Una volta aver effettuato l’accesso al sito tramite desktop o aver scaricato l’app da smartphone, vi spunterà una barra di ricerca dove inserire il numero sospetto.

Se il numero in questione è salvato nei database, in qualche istante vi verrà fornito uno specchietto con tutte le informazioni del caso. Che spaziano dal nome e cognome della persona alla sua posizione in tempo reale, con tanto di indicatore sulla mappa. In questo modo, saprete sempre chi è che vi sta chiamando con il numero anonimo sul telefono. E non dovrete più correre alcun rischio, la vostra privacy sarà sempre al sicuro. È tutto gratuito e disponibile già da ora, vi consigliamo di provare subito se siete stanchi delle chiamate sconosciute.

Impostazioni privacy