Come+ascoltare+una+conversazione+in+segreto+grazie+agli+AirPods%3A+cosa+devi+fare
tecnocinoit
/2023/10/articolo/come-ascoltare-una-conversazione-in-segreto-grazie-agli-airpods-cosa-devi-fare/137407/amp/
Cuffie e Auricolari

Come ascoltare una conversazione in segreto grazie agli AirPods: cosa devi fare

Da oggi con i tuoi AirPods puoi ascoltare una conversazione in segreto: bastano pochi semplici passaggi e il gioco è fatto!

Con l’arrivo sul mercato degli AirPods, gli auricolari Bluetooth progettati da Apple, è cambiato completamente il nostro modo di ascoltare gli audio dai dispositivi in nostro possesso. Per esempio, grazie a questo sistema senza fili è diventato più facile allenarsi ascoltando la musica, partecipare alle video call e parlare al telefono mentre si è in macchina o mentre non si può tenere in mano lo smartphone.

Grazie ai tuoi AirPods puoi spiare le conversazioni di amici e parenti (Tecnocino.it)

Quello che però forse ancora non sai è che grazie ai tuoi AirPods puoi anche spiare il partner, un amico o un famigliare. Sì, perché basta eseguire questi semplici passaggi per ascoltare le loro conversazioni in gran segreto.

Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdere altro tempo e scopri subito questo trucchetto a dir poco fenomenale da vero agente 007.

Ascoltare una conversazione in segreto grazie agli AirPods in 3 semplici passaggi

Come ti abbiamo anticipato poco fa, oltre ad essere belli e pratici, i tuoi AirPods possono tornarti utili anche per ascoltare una conversazione altrui in gran segreto se magari hai il sospetto che il partner ti tradisca oppure se vuoi scoprire se i tuoi amici stanno organizzando una festa a sorpresa per il tuo compleanno.

Come spiare le conversazioni di amici e parenti con i tuoi AirPods (Tecnocino.it)

In pratica, ti basterà eseguire questi tre semplici passaggi e per te non ci saranno più segreti! Basta quindi perdere altro tempo prezioso e vediamo come procedere nel dettaglio. Per prima cosa, indossa i tuoi AirPods, dopodiché prendi lo smartphone e vai su ‘Impostazioni’ e ‘Centro di controllo’. Cerca quindi la voce ‘Udito’, cliccaci sopra e poi abbassa il menu a tendina dell’iPhone e vai a trovare il pulsante ‘Audio’.

A questo punto, ti apparirà un’altra schermata. Qui seleziona ‘Ascolta dal vivo’. Non ti resterà dunque che andare a nascondere il tuo telefono nella stanza in cui avverranno le conversazioni che vuoi origliare e a tutto il resto ci penseranno coloro che vuoi spiare.

Metti lo smartphone sotto ad un cuscino, in un cassetto o tra i peluche della tua sorellina ed il gioco è fatto! Grazie a queste poche semplici mosse finalmente scoprirai tutti i segreti di amici e parenti. Incredibile, non è vero? Di sicuro non ci avevi mai pensato prima, ma si tratta di un sistema davvero infallibile.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

6 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

6 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

6 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

6 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

6 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

6 giorni ago