“Come si spegne!?”, nonna tiene iPod acceso per 10 anni

Notizia molto bizzarra è quella che vede come protagonista una nonna che ha tenuto i suoi pod accesso per ben 10 anni.

La tecnologia ormai è entrata nelle vite di tutti noi. Questa riesce a rendere semplici le azioni di tutti i giorni e a fare in modo che anche le persone lontane si possano sentire vicine. E’ molto importante però sapere che tutti gli strumenti tecnologici devono essere utilizzati nel modo giusto in quanto il rischio che si corre è quello che questo possa rompersi molto in fretta o, in caso contrario, funzionare all’infinito.

Record di una nonna: iPod resta acceso per 10 anni
Nonna con smartphone tecnocino.it

Ma non tutti però sono portati per utilizzare uno smartphone di ultima generazione o un computer portatile. Infatti non mancano numerose persone, soprattutto quelle più in avanti con l’età, che non riescono proprio a trovare il modo giusto per approcciarsi con questi strumenti. A prova di quanto detto è una notizia che vede come protagonista una nonna la quale non è riuscita a spegnere il suo iPod al punto da averlo utilizzato senza sosta per 10 anni.

La buffa storia di una nonna e del suo iPod

Spesso capita che nel momento in cui entriamo nelle case delle nostre nonne, facciamo un salto nel passato in quanto il loro arredamento è molto più diverso da quello moderno.

Record di una nonna: iPod resta acceso per 10 anni
iPod rimasti acceso per 10 anni- Tecnocino.it

Un qualcosa però che non è accaduto nel momento in cui un nipote si è trovato a casa della nonna novantenne, Sydney Utendahl, la quale poteva ancora udire un suono debole della musica che proveniva dal suo iPod classic retrò, della musica che giungeva dall’angolo della stanza.

L’iPod, non solo era ancora in grado di funzionare ma era stato collegato ad un dock per altoparlanti Sony durante l’ultimo decennio, e da 10 anni questo iPod non ha smesso mai di funzionare.

Una situazione che ha dell’incredibile, Ed è proprio per questo che Utendahl ha voluto condividere un video del dispositivo nostalgico su Tik Tok qualcosa che ha fatto il 12 ottobre affermando che il mostro probabilmente questo potrebbe essere una specie di record mondiale.

In questo modo il video è riuscito a diventare virale e a generare più di un milione di visualizzazioni oltre che più di 131.000 mi piace in sole 24 ore. Un video in cui non manca una sorta di spiegazione: “Non sa come mettere in pausa o altro… alza e abbassa il volume. Riproduce musica in ordine casuale da oltre 10 anni”.

Impostazioni privacy