Con questa app puoi unire Apple Music e Spotify in un solo smartphone

Esiste una comoda app che vi permette di unire Apple Music e Spotify in un solo smartphone. Ecco come si chiama e come funziona.

I servizi di streaming musicale sono ad oggi tra i più apprezzati ed utilizzati al mondo. Basta attivare un comodo abbonamento a pagamento, disponibile in diversi tagli sia mensili che annuali, per poter accedere ad un catalogo infinito di brani e artisti di ogni genere ed età. Ce ne sono di diverse sul mercato, ma primeggiare sono senza dubbio Spotify ed Apple Music.

Esiste un'app che combina Spotify con Apple Music
L’app per unire Spotify ed Apple Music – Tecnocino.it

Entrambe le piattaforme hanno alcune caratteristiche uniche e vantaggi che continuano ad attirare milioni di consumatori da ogni angolo del mondo. Ma avreste mai pensato di poter unire i due servizi in un unico smartphone? Finalmente è possibile farlo, munendosi di quest’app gratuita che potrebbe fare al caso vostro. ecco come si chiama e come fare per poterla sfruttare la meglio, resterete sbalorditi dalle sue enormi potenzialità!

App per unire Spotify ed Apple Music: ecco come funziona

Si tratta di un’app geniale e disponibile per smartphone, che stravolgerà la vostra normale esperienza di ascolto con Spotify ed Apple Music. Una volta averla provata, noterete che non riuscirete più a tornare indietro e avrete la possibilità di godere di tutti i benefici e le caratteristiche uniche che sono disponibili sull’una o sull’altra piattaforma.

Come funziona l'app per unire Spotify ed Apple Music
Fan di Spotify ed Apple Music? Allora vi serve quest’app – Tecnocino.it

Si chiama Earbuds ed è un’app che potete trovare sia sull’App Store di iOS che sul Play Store di Google. Dopo averla scaricata, potrete connettere Apple Music e Spotify Premium per unire i due servizi e creare playlist uniche con i vari brani che le due piattaforme offrono a tutti gli utenti abbonati. E potrete anche condividere la vostra musica tramite una comoda chat.

Esistono per esempio dei gruppi di fan di un determinato artista, dove chiunque può aggiungere nuovi brani che possono essere piacevoli scoperte se ancora non conoscevate l’una o l’altra canzone. Ovviamente il tutto può anche essere creato in forma privata, magari se volete condividere le canzoni con la vostra cerchia di amici o più semplicemente state pensando ad una playlist per voi stessi che sfrutta sia Spotify che Apple Music.

Non manca l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale, con il servizio Earbot che vi permetterà di scoprire canzoni del tutto nuove semplicemente indicando il vostro stato d’animo o l’attività che state facendo mentre volete ascoltare nuova musica.

Impostazioni privacy