Festa tra gli abbonati Sky, arriva un nuovo canale gratuito: data e numero

Su Sky sta per arrivare un nuovo canale gratuito per tutti gli abbonati. Ecco da che data sarà disponibile e a che numero trovarlo.

Nonostante negli ultimi anni siano esplose le piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, DAZN, Disney+ e via dicendo, ci sono alcuni servizi legati alla televisione che ancora oggi vantano milioni di abbonati. Basti pensare a Sky, che dal satellitare ha deciso di allargarsi anche alla semplice connessione ad internet per visionare tutti i suoi canali e continua ad essere un punto di riferimento per il settore.

Nuovo canale in arrivo gratis su Sky
Sky annuncia un nuovo canale gratuito – Tecnocino.it

Anche e soprattutto grazie alle promozioni che spesso includono anche abbonamenti ad altre piattaforme di terze parti, come appunto Netflix, per permettere ai clienti di avere tutto a portata di telecomando. Stando a quanto emerso, c’è una nuova fantastica notizia che farà felici gli abbonati. A breve arriverà un nuovo canale completamente gratuito! Ecco da quando sarà disponibile e su che numero trovarlo.

Nuovo canale di Sky: quando arriva e a che numero si troverà

C’è una nuova fantastica notizia per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo con Sky. Secondo quanto emerso, a breve dovrebbe arrivare un nuovo canale completamente gratuito e accessibile a tutti. Con numerosi contenuti extra che verranno introdotti per la prima volta e andranno ad interessare una fascia di pubblico in particolare.

Ecco in cosa consisterà il nuovo canale Sky Crime
Sky Crime disponibile a partire dal 1° novembre (screenshot Sky) – Tecnocino.it

Si chiama Sky Crime e, come potete immaginare, si incentrerà sui più noti casi di cronaca nera italiani ed internazionali. Sia con produzioni originali ed esclusivi che con grandi classici e documentari acquisiti nel tempo. L’emittente sarà edito da A+E Networks Italia e verrà reso disponibile per tutti a partire dal 1° novembre. Potete trovarlo al numero 116 di Sky, 113 di Sky Glass e in streaming su NOW.

Tra i primi contenuti che andranno a comporre la programmazione troviamo una docu-serie sul caso Meredith Kercher, a sedici anni dal tragico evento. E poi altri titoli come Pagato per uccidere, ScrivimiQuandoArriviACasa, Mostri senza nome – Firenze e così via. “Sky Crime offrirà ai nostri abbonati il meglio dei contenuti true crime, attraverso grandi acquisizioni internazionali e produzioni originali, che racconteranno le storie nere del nostro paese” ha spiegato il Direttore Canali di Intrattenimento di Sky Italia Roberto Pisoni.

Se anche voi siete interessati al genere, vi consigliamo di segnare il 1° novembre sul calendario. Tutto ciò che verra reso disponibile sul canale, potrà essere guardato in seguito tramite il servizio di On Demand disponibile tramite decoder sul sito di NOW.

Categorie Sky
Impostazioni privacy