Harry Potter, Emma Watson e l’annuncio che sconvolge i milioni di fan

Harry Potter, Emma Watson – ovvero la piccola streghetta della saga più amata del mondo – e l’annuncio che sconvolge i milioni di fan.

Emma Watson è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più famose del mondo. Ha cominciato la sua carriera quando aveva a malapena nove anni e venne scelta per ricoprire il ruolo di Hermione Granger all’interno della saga Harry Potter: ruolo a cui lei teneva tantissimo, dal momento in cui era una fan dei libri. Era decisa, voleva diventare Hermione e, così piccola, alla fine riuscì nel suo intento.

Emma Watson, l'annuncio
Emma Watson, rivelazione inaspettata (credits ANSA) tecnocino.it

Durante gli anni trascorsi sul set, Emma ha dimostrato di essere una attrice davvero degna di nota, motivo per cui alla fine delle riprese, si è ritrovata la fila fuori dalla porta del suo camerino. Tanti registi famosi che avrebbero fatto follie per fare un film proprio con lei. Così ha cominciato a lavorare anche altrove, dove una vita trascorsa solo nei panni dello stesso ruolo.

Emma Watson: cosa sta succedendo alla famosa streghetta di Harry Potter

Non solo: Emma ha dimostrato di essere anche una attivista e ha speso tutte le sue energie in tantissime battaglie. Un impegno che è riuscita a mantenere nonostante fosse davvero molto occupata con la recitazione. Sembra ieri, ma da quando Emma ha lasciato il set di Harry Potter, ha avuto modo di partecipare davvero a numerose pellicole che le hanno permesso di continuare la sua carriera come attrice.

I suoi fans più attenti, però, hanno fatto caso ad una cosa: sono oramai quattro anni che non vediamo Emma sul set, dopo tantissimo tempo in cui ha avuto modo di ricoprire davvero molteplici ruoli.

Emma Watson, l'annuncio
Emma Watson, rivelazione inaspettata (credits ANSA) tecnocino.it

Così a tante persone è sorto spontaneo un dubbio: Emma ha intenzione di abbandonare la recitazione? La risposta è no, e ad annunciare questo è stata proprio Emma, che ha avuto modo di rilasciare una intervista a Financial Times:

Sono felice di sedermi e aspettare che arrivi il film giusto – sono state queste le sue parole – Amo quello che faccio. Si tratta di trovare un modo per farlo in cui non devo fratturarmi in volti e persone diverse. E non voglio più passare alla modalità robot. Ha senso?”.

Per quanto in molti lo desiderino, non pare proprio che Emma tornerà a ricoprire il ruolo di Hermione nella serie tv su Harry Potter. Per lei, quel capitolo è finito per sempre.

Impostazioni privacy