Il nuovo telefono di Elon Musk: è umorale cambia colore a seconda del meteo

Un telefono che cambia colore al variare del tempo. Ecco la nuova invenzione tecnologica che Elon Musk non si è fatto scappare.

La pubblicità di lancio lo ritiene migliore di qualsiasi iPhone e potrebbe non avere torto. Il nuovo smartphone a marchio Tesla potrebbe distruggere la concorrenza grazie a una serie di features molto interessanti, una delle quali quella di cambiare colore a seconda del tempo.

Elon Musk presenta il suo smartphone
Elon Musk lancia il suo smartphone – foto ANSA – Tecnocino.it

La Tesla di Elon Musk si lancia nel mercato degli smartphone con un articolo molto interessante per tutti gli appassionati di tecnologia, ma non solo. Il nuovo telefono Tesla, presentato per un futuro lancio dalla compagnia dell’uomo più ricco del mondo, promette di essere migliore dei più recenti modelli di iPhone sul mercato e letteralmente di rivoluzionare il mondo degli smartphone così come lo conosciamo.

Il biliardario è notoriamente una persona che tende a spararla molto grossa quando si tratta di un prodotto di sua produzione, ma con tutte le specifiche che propone. Secondo quanto annunciato da Elon Musk una delle particolarità più appariscenti di questo nuovo cellulare sarà la capacità di cambiare colore a seconda del tempo atmosferico.

Le innovazioni tecnologiche del telefono di Elon Musk

Grazie a questo non sarà più un problema avere una cover di un colore diverso a seconda della propria giornata perché il telefono da solo provvederà a cambiare colore a seconda del tempo atmosferico che sarà in grado di percepire per via del fatto che la sua batteria funziona proprio a seconda di quest’ultimo. Il telefono sarà infatti alimentato a pannelli solari integrati al suo interno, cosa che renderà completamente obsolete le batterie e relativi caricatori.

Elon Musk presenta il suo smartphone
Il nuovo telefono presentato da Elon Musk – fonte: screenshot del video “Elon Musk FINALLY LAUNCHES Tesla Phone Model Pi!” – tecnocino.it

Già questo da solo basterebbe per rendere il telefono di Tesla una rivoluzione del mercato, ma non è finita qui. Elon Musk ha dichiarato che il suo telefono sarà anche in grado di connettersi alla linea internet da qualsiasi punto del globo e in qualsiasi situazione per via del suo collegamento al satellite di Musk. Secondo le parole della presentazione il telefono sarà in grado di collegarsi alla rete anche da dentro un tunnel o addirittura dal polo nord. La promessa è inoltre quella di avere internet sempre gratis.

Un’altra interessante aggiunta da parte dello smartphone Tesla è il fatto che, come promesso dalla presentazione, la fotocamera frontale di questo telefono sarà più potente di quella posteriore dell’iPhone. La telecamera posteriore poi sarà talmente potente da poter “scattare foto delle stelle come se guardassi da un telescopio“. Le foto saranno scattate in 4K.

Lo smartphone di Elon Musk sembra essere davvero una rivoluzione, ma per il momento queste sono solo promesse su cui il magnate della tecnologia e il suo team stanno lavorando. Lo smartphone è ancora in fase di progettazione e non ci sono ancora conferme reali di tutte queste innovazioni.

Quello che sappiamo è che tutte queste novità tecnologiche racchiuse in un solo smartphone costeranno non più di 700 euro secondo quanto presentato. Si tratta quindi di un telefono che, quando vedrà la luce, rivoluzionerà il mondo.

Impostazioni privacy