iPhone 15, la grande pecca che nessuno immaginava: lo rivela un esperto

Volete comprare un iPhone 15? Occhio a questa pecca che nessuno si immaginava: ha rivelato tutto un esperto su TikTok.

Qualche settimana fa, si è tenuto uno degli eventi più attesi dell’anno per ciò che riguarda il settore degli smartphone: la presentazione dei nuovi iPhone 15. I melafonini di ultima generazione possono vantare una serie di novità e specifiche tecniche da far perdere la testa, tanto che – come sempre – i numeri di preorder e vendite sono già da record. Basti menzionare il nuovo chip A17, l’abbandono del trigger laterale per la modalità silenzioso, la dynamic Island anche per i due modelli “base” e via dicendo.

iPhone 15, prima di comprarli pensateci due volte
Scoperta una grave pecca sui nuovi iPhone 15 – Tecnocino.it

Non mancano però le prime lamentele e gravi pecche che sono state notate da alcuni esperti che hanno potuto metter mano ed analizzare in anticipo gli iPhone 15. Ce n’è una in particolare che sta preoccupando tutti i consumatori. Se ancora non lo sapevate, vi consigliamo di informarvi subito perché questo dettaglio potrebbe farvi desistere dal comprare un iPhone di ultima generazione (almeno per ora).

iPhone 15, c’è un grave problema di cui tutti stanno parlando

Se vi eravate già messi in testa di acquistare un iPhone 15, vi consigliamo di aspettare un attimo e di informarvi su quello che sta succedendo. Il melafonino di casa Apple è infatti al centro di diverse discussioni e critiche, per via di una grave pecca emersa negli ultimi giorni e che potrebbe rivelarsi una sorta di boomerang per l’OEM di Cupertino.

Nel mirino il titanio utilizzato per il retro degli iPhone 15 Pro e Pro Max
Stando ai primi test, gli iPhone 15 si rompono molto facilmente – Tecnocino.it

Come probabilmente già saprete se vi siete informati, da quest’anno i due modelli Pro e Pro Max sono rivestiti di titanio nella scocca posteriore. Una scelta pensata per facilitare la riparazione in caso di danni, tanto che i costi sono stati abbassati di oltre 400 dollari rispetto agli iPhone 14. Ma è proprio qui che sorge il problema, e non è da poco!

Lo YouTuber JerryRigEverything è noto per mettere alla prova tutti i nuovi smartphone che vengono lanciati sul mercato dal punto di vista della resistenza. E non poteva non arrivare anche il turno degli iPhone 15. Come si può vedere dal suo video, semplicemente facendo un po’ di pressione con i pollici sulla parte posteriore… ha rotto tutto.

E ci sono varie testimonianze in rete di utenti che hanno confermato il problema, per una resistenza praticamente nulla del titanio agli urti. Discorso diverso invece per lo schermo, ancora in Ceramic Shield e che ha superato tutte le prove. Siete ancora convinti di volere un nuovo iPhone 15? Nel caso, assicuratevi di avere una cover molto resistente con voi.

Impostazioni privacy