iPhone, 5 trucchi per i messaggi poco conosciuti che ti faranno risparmiare tempo

Sull’iPhone esistono 5 trucchi per i messaggi che sono poco conosciuti e che permettono di risparmiare del tempo: cosa bisogna fare.

Sono diversi i trucchi simpatici da applicare sull’iPhone. Alcuni di questi sono poco conosciuti nonostante questo potrebbero tornare molto utili. Infatti applicandoli potresti risparmiare davvero tanto tempo. Scopriamo quindi cosa bisogna sapere e soprattutto perché sono molto utili.

iPhone trucchi messaggi
Questi trucchi possono tornarti molto utili – Tecnocino.it

L’iPhone è sicuramente uno degli smartphone più potenti del settore ed al suo interno sono presenti tantissime funzioni che lo rendono uno dei cellulari più ambiti presenti sul mercato. Laddove però non arrivano le feature presenti all’interno del prodotto di Apple è sempre possibile sfruttare dei trucchi. Grazie a questi sarà possibile rendere il tuo telefono un vero e proprio razzo, in grado di essere più veloce che mai. Infatti questi escamotage potrebbero potenziare le sue prestazioni.

Nel corso degli anni sono diversi i trick scoperti dagli utenti che così sono riusciti a prevenire non solo rallentamenti e prestazioni ridotte dovute al carico di lavoro eccessivo, ma anche l’ottimizzazione che permette di allungare la vita del dispositivo. Oggi quindi andremo a vedere cinque trucchi innovativi in grado di rendere più veloce l’invio dei messaggi. Questi potrebbero tornarvi molto utile specialmente se andate di fretta e dovete inviare un testo ad uno dei vostri cari.

iPhone, questi 5 trucchi ti renderà più veloce l’invio dei messaggi: non potrai rinunciarci

Come abbiamo potuto vedere nel corso degli anni sono numerosi i trucchi che è possibile applicare sui nostri iPhone e molti di questi sono desinati a rendere più veloci alcuni dei nostri servizi. Tra questi troviamo anche alcuni escamotage che ci permettono di scrivere in maniera più veloce i nostri messaggi. A consigliarceli è l’influencer esperta in tech @annamognon sul suo profilo Instagram.

iPhone trucchi messaggi
Grazie a questi trucchi sarà più veloce mandare i messaggi – Tecnocino.it
  • Per prima cosa partiamo con un trucco riguardante le emoji. Infatti al posto di cercare l’emoji che ti serve potrai utilizzare la barra della ricerca, dove descriverai l’emoji che vuoi utilizzare e ti apparirà in automatico. Un altro escamotage riguarda il cursore nel testo.
  • Adesso infatti invece di muoverlo nella maniera più classica potrai tenere premuto lo spazio per poi muoverti all’interno del testo. Questa opzione non solo ti semplifica la vita, ma ti permette anche di correggere quanto prima il testo sbagliato.
  • Se invece vuoi evidenziare una parola specifica ti servirà cliccare due volte su di essa e poi sarà l’iPhone a procedere in automatico, mentre cliccando per tre volte riuscirai ad evidenziare l’intero paragrafo.
  • Se invece vi capita di cancellare l’intero testo per sbaglio ti basterà scuotere il telefono e cliccare su ‘Sì’ per recuperarlo.
  • Per evidenziare solamente la parte che ti interessa dovrai tenere premuto lo spazio e con due dita sottolineare solo il testo che vuoi modificare.
Impostazioni privacy