Mai più Power Bank scarica, con la power station dirai addio alla presa elettica anche in viaggio

Se vi ritrovate sempre con la power bank scarica, leggete con attenzione questo articolo: potrete dimenticarvi della presa elettrica.

Siete persone che viaggiano molto e ricorrete spesso all’utilizzo della power bank per ricaricare i vostri dispositivi elettronici? Ma troppo spesso vi capita di ritrovarvi con questo importante accessorio scarico perché non supporta abbastanza energia elettrica o perché vi siete dimenticati di ricaricarlo? Fate molta attenzione ai consigli proposti in questo articolo e vi potrete completamente dimenticare della presa elettrica per dover ricaricare il vostro smartphone o il vostro computer.

Anche in campeggio basta pensare alla presa di corrente con questa nuova power station
(Foto Amazon) La power station che vi farà dimenticare della presa elettrica, anche in tenda (www.tecnocino.it)

Quando siete in viaggio, magari in un camper oppure in tenda in campeggio, è fondamentale avere una power bank portatile e sufficientemente potente per ricaricare contemporaneamente più dispositivi, più volte al giorno. Questa è la soluzione che fa al caso vostro: River 2 di Ecoflow non è una semplice power bank ma una vera e propria power station portatile da 600W che è in grado di alimentare fino a cinque dispositivi simulatamente.

Si ricarica facilmente in soli 60 minuti attraverso la presa di corrente elettrica oppure in tre ore con i pannelli solari portatili. Attraverso la sua presa Schuko, River 2 di Ecoflow può alimentare diversi dispositivi, come ad esempio un piccolo frigorifero, fino a 300W. Grazie alla tecnologia boost, invece, la power station può raggiungere una picco di potenza fino a 600W. Oltre alla presa Schuko, sono presenti anche due porte USB standard e una USB-C.

Power station controllabile dall’applicazione

Grazie all’applicazione compatibile con i sistemi Android o iOS, si potranno controllare e gestire diversi parametri della power station River 2 di Ecoflow, come ad esempio: il timeout delle connessioni, la velocità della ricarica (da 100 fino a 360W) e il livello di caricamento della batteria. La power station River 2 è acquistabile al prezzo di 299,00 euro oppure, se venduta assieme ai praticissimi pannelli solari portatili, il prezzo sale a soli 638 euro.

Grazie ai pannelli solari portatili, la power station River 2 si ricarica in sole tre ore
(Foto Amazon) La power station River 2 di Ecoflow si ricarica con i pannelli solari in sole tre ore (www.tecnocino.it)

Le caratteristiche fisiche delle power station la rendono molto pratica da trasportare durante i vostri viaggi, senza risultare particolarmente ingombrante. In particolare, il peso si aggira intorno ai 3,5 kilogrammi e vengono garantiti oltre 3mila cicli di ricarica.

Infine, la power station River 2 può essere trasformata in modo semplice e veloce in un fonte di energia elettrica di emergenza (“Emergency Power Supply”) che vi permetterà di tenere accesi tutti quegli elettrodomestici essenziali ed indispensabili in caso di sospensione improvvisa della corrente.

Impostazioni privacy