Netflix, parte il countdown per il thriller apocalittico dell’anno: protagoniste le grandi star di Hollywood

Parte già il countdown dei fan per l’uscita del nuovo thriller apocalittico di Netflix: tante le star di Hollywood protagoniste, il trailer.

Netflix si prepara a lanciare una bomba assoluta sul servizio streaming, una di quelle grandi produzioni che vengono attese col fiato sospeso da tutti quanti gli spettatori; al ricchissimo catalogo della piattaforma streaming infatti è pronto ad aggiungersi un particolare thriller apocalittico che vede la partecipazione di molte delle più grandi star di Hollywood.

netflix thriller apocalittico
Il nuovo thriller apocalittico promette tantissima suspance: cast di livello internazionale  (Credits: screenshot YouTube Netflix) – tecnocino.it

Ormai, anche per il piccolo schermo, il budget per la realizzazione di serie tv e film equivale sempre di più a quello dei grandi blockbuster della storia, considerata la centralità che hanno le piattaforme streaming all’interno del mercato. Non sorprende dunque che, anche questa volta, Netflix abbia fatto le cose in grande.

Il countdown per l’arrivo in streaming è già iniziato da parte dei fan, specialmente dopo l’uscita pochi giorni fa del teaser trailer ufficiale: l’atmosfera è già intensissima ed il film si candida ad essere uno dei successi in quest’ultima parte dell’anno.

Netflix lancia il thriller apocalittico con le star di Hollywood – VIDEO

Netflix ha pubblicato il teaser trailer per Leave The World Behind, nuovo film in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 8 dicembre. Thriller apocalittico che promette tantissime emozioni, il film vede il coinvolgimento di tantissime star internazionali di Hollywood, per la regia del pluripremiato Sam Esmail.

netflix thriller apocalittico
Julia Roberts nel cast insieme a tante altre star nel thriller in arrivo l’8 dicembre (Credits: screenshot YouTube Netflix) – tecnocino.it

Come protagonisti troviamo infatti Julia Roberts, Ethan Hawke e Kevin Bacon, a cui si aggiungono poi Mahershala Ali and Myha’la e Myha’la Herrold; nomi altisonanti  (con la Roberts coinvolta anche nelle vesti di produttrice) che aumentano di più le aspettative del pubblico. Le vicende del thriller Netflix (come si intuisce anche dal teaser trailer di seguito) ruoteranno intorno ad una famiglia che, in vacanza a Long Island, viene improvvisamente a contatto con due sconosciuti e un particolare blackout.

Le due famiglie devono dunque decidere come sopravvivere alla crisi e confrontarsi quando, tutto intorno a loro, il mondo sembra collassare; non mancherà la suspance e un tono drammatico, per un film che sembra essere già imperdibile per tutti gli appassionati e non solo. Vista anche il tipo di produzione, Leave The World Behind potrebbe tranquillamente essere uno dei film di maggior successo dell’ultima parte di questo 2023.

Impostazioni privacy