Problemi con internet? Un piccolo (e semplice) trucco ti consente di aumentare la velocità all’istante

Avete problemi con internet? Esiste un semplice trucco che vi consentirà di aumentare subito la velocità in download ed upload.

La connessione ad interne troppo lenta potrebbe portare a disagi non da poco. In particolare se la si utilizza in casa per lavorare, per seguire lezioni scolastiche a distanza, per giocare online e via dicendo. Al giorno d’oggi avere una buona velocità sia in download che in upload è fondamentale. Ecco perché è bene scegliere la giusta offerta, tenendo conto anche della propria zona di residenza.

Problemi con internet? Ecco la soluzione
Come risolvere i problemi con internet e il tuo Wi-Fi – Tecnocino.it

Se pensate non ci sia nulla da fare, poiché la fibra ottica non è ancora arrivata la vostro indirizzo, probabilmente vi sbagliate. Esiste infatti un trucco veloce e molto semplice da applicare che potrebbe fare al caso vostro. Dopo aver seguito tutti questi passaggi alla lettera, vedrete che la velocità potrà aumentare all’istante e vi porterà a vantaggi tangibili sin da subito.

Come aumentare la velocità di internet: il trucco facile e veloce

Vi sembrerà incredibile, ma c’è un veloce trucchetto che potete applicare sin da subito per poter aumentare la velocità della vostra connessione ad internet. In pochi lo conoscono ma, stando alle testimonianze già emerse, i risultati sarebbero a dir poco sbalorditivi. Seguite questi passaggi e il gioco è fatto, in pochi secondi potrete godere di un download ed un upload mai così efficiente.

Così internet sarà più veloce che mai in casa vostra
Il trucco per aumentare subito la velocità di internet, sia in download che in upload – Tecnocino.it

Dovete sapere che, in molti casi, il router Wi-Fi funziona meglio quando ci sono dispositivi collegati tramite il cavo Ethernet. Questo perché la rete wireless è meno intasata dalla connessione di più device, e dunque ha il compito di veicolare i dati in maniera più diretta ed efficace. Uno dei problemi principali della scarsa velocità di connessione è proprio legata al numero elevato di device collegati contemporaneamente alla stessa rete.

Ecco perché dovreste pensare di munirvi subito di cavi ethernet da collegare a tutti gli apparecchi che sono posizionati nelle vicinanze del router. Solitamente un singolo modem ha almeno 2 porte disponibili, ma esistono sul mercato anche adattatori che lavorano come le classiche ciabatte per le prese elettriche e vi permettono di aumentare il numero di connessioni via cavo.

Ne beneficeranno tutti, sia i dispositivi collegati all’ethernet che quelli che usano la rete Wi-Fi. Provare per credere, i risultati sono semplicemente sbalorditivi e testimoniati da migliaia di persone che ci hanno già provato.

Impostazioni privacy