Questo sito sta levando il lavoro agli influencer: con un solo click crea video promozionali da paura

Esiste un sito che sta levando il lavoro agli influencer. Basta un solo click per creare video promozionali da paura, sono pazzeschi.

Il lavoro degli influencer negli ultimi anni si è basato molto sulle inserzioni pubblicitarie. Si tratta di accordi che vengono raggiunti tra le aziende e i creator, per far sì che i prodotti vengano pubblicizzati attraverso post e video dedicati, product placement vari e chi più ne ha più ne metta. Un’immensa fonte di guadagno per chi pubblica contenuti e un modo alternativo per fare pubblicità per le aziende.

Questo sito rappresenta la svolta per le inserzioni pubblicitarie
Nuovo sito mette i bastoni tra le ruote agli influencer – Tecnocino.it

Ma presto qualcosa potrebbe cambiare. Come probabilmente già sapete, l’intelligenza artificiale è in costante evoluzione e nei prossimi anni andrà ad interessare sempre più campi. Con la paura che venga tolto lavoro alle persone fisiche. Ed è il caso anche degli influencer, considerando che è stato scoperto un sito che con pochi click permette di creare dei veri e propri video professionali che hanno semplicemente dell’incredibile. Una volta averlo scoperto, resterete senza parole!

Video promozionali con l’IA: la nuova frontiera che leva il lavoro agli influencer

Esiste un sito basato sull’intelligenza artificiale che promette di creare in pochi secondi dei video promozionali che nulla hanno da invidiare a quelli che vengono fatti dagli influencer. Sia chiaro, non c’è la componente umana e creativa. E nemmeno il seguito che una persona che pubblica contenuti sul web può avere. Ma per una soluzione veloce e low cost, questo portale potrebbe presto rivoluzionare il mercato.

Questo portale sfrutta l'IA per creare inserzioni pubblicitarie
Il sito che crea inserzioni pubblicitarie tramite l’IA – Tecnocino.it

Stiamo parlando di Oxolo.com, un sito web che si presenta sin da subito con un’interfaccia molto semplice ed intuitiva. Per dar vita ad un annuncio pubblicitario in formato video, basta scegliere la piattaforma su cui si vuole pubblicarlo e inserire il link del prodotto che sarà protagonista dell’inserzione. Dopo aver fatto click su Genera, basterà attendere qualche secondo per far sì che l’IA lavori e dia vita al contenuto finale da poter pubblicare sui social.

Gli utenti si sono già dichiarati sbalorditi, e probabilmente nei prossimi mesi ci saranno ancora più funzionalità che andranno ad arricchire il servizio grazie al sistema del machine Learning. Molto interessante soprattutto la possibilità di poter scegliere la piattaforma, così che il contenuto venga adattato sia dal punto di vista del formato che della durata. Gli influencer sono già all’erta, questo portale potrebbe rivoluzionare l’intero settore in pochi anni.

Impostazioni privacy